Redazione di Hardware Upg
23-05-2019, 08:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/microsoft-rimuove-i-notebook-huawei-dallo-store-on-line_82477.html
Dopo Google, ARM, Qualcomm, Intel e altre società, anche Microsoft sta iniziando a prendere una posizione nei confronti di Huawei. Una delle prime mosse è stata la rimozione di tutti i notebook Huawei dallo store on-line.
Click sul link per visualizzare la notizia.
presa malissimo... la forza del sogno americano!
supertigrotto
23-05-2019, 09:32
Sto guardando quando crollerà il prezzo del notebook Huawei con ryzen 5 ,secondo me non mancherà molto, sarebbe un ottimo affare.
Zetino74
23-05-2019, 09:41
preso poco fa (Huawei Matebook D) e va alla grande :D
comunque mi sembra una sorta di embargo :rolleyes:
Bradiper
23-05-2019, 10:26
Non capisco i cinesi quanto devono aspettare a reagire, rimuovere tutti i prodotti Microsoft e Intel dal mercato no? Anche per Android che si vociferava da un anno avranno già il rimedio in fase di ultimazione.
C è Linux.. E non mi meraviglio che stiano lavorando a qualche S.O.per PC.
nickname88
23-05-2019, 10:52
Non capisco i cinesi quanto devono aspettare a reagire, rimuovere tutti i prodotti Microsoft e Intel dal mercato no?
Se anche AMD facesse la stessa cosa poi con cosa li sostituirebbero i processori x86 ?
Rimpiazzare Windows ? :asd: E' da più di 20 anni che ci provano.
Ho acquistato nemmeno due settimane fa un Matebook 13 i5/256, approfittando di un forte sconto da nota catena di elettronica (pagato 649€ invece di 999€). Mi trovo molto bene, è un ottimo companion per lavori creativi, ma con le notizie di questi giorni temo di ritrovarmi un futuro fermacarte fra le mani.
Credo di essere ancora in tempo per un eventuale diritto di recesso, dovrei verificare. Voi come vi comportereste?
(fermo restando che a quella cifra non compro nulla con schermo 3:2 e hw recente, piuttosto resterei senza notebook)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.