PDA

View Full Version : Sony Interactive inaugura nuova divisione per adattare i videogiochi in film

Redazione di Hardware Upg
21-05-2019, 18:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/sony-interactive-inaugura-nuova-divisione-per-adattare-i-videogiochi-in-film_82452.html

La nuova unità di produzione svilupperà progetti di carattere cinematografico ispirati dai videogiochi del catalogo Sony PlayStation

Click sul link per visualizzare la notizia.

Dinofly
21-05-2019, 23:35
La probabilità di rovinare le IP è altissima, basti vedere il disastro Resident evil.

StIwY
21-05-2019, 23:48
Si sono bevuti il cervello. Tanto, come al solito usciranno lavori mediocri. Buttare soldi, invece che dirottarli su qualcosa di più utile...tipo ridurre il prezzo del PSN Plus ? Quello no, ovviamente...casomai aumenterà di nuovo -.-

Titanox2
22-05-2019, 08:14
Si sono bevuti il cervello. Tanto, come al solito usciranno lavori mediocri. Buttare soldi, invece che dirottarli su qualcosa di più utile...tipo ridurre il prezzo del PSN Plus ? Quello no, ovviamente...casomai aumenterà di nuovo -.-

per il plus io preferirei un annuale tipo 25-30 euro solo per l'online
niente sconti
niente giochi gratis
tanto gli sconti fan ridere i giochi gratis sono imbarazzanti, piuttosto che sta presa in giro mi accontento di pagare per giocare online ma a quel prezzo
Per fortuna condivido l'account e il plus mi costa 20 euro all'anno