PDA

View Full Version : [NA+SS] Asus ROG Strix 2080Ti Nuova

McRooster23
21-05-2019, 12:01
Vendo come da titolo scheda video Asus Strix RTX 2080Ti versione "Advanced Edition" nuova sigillata, ancora da scartare come da negozio.
Fornisco ricevuta d'acquisto per poter godere della garanzia diretta asus.
Tutte le info sono sul sito del produttore al seguente link --> CLICK (https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/ROG-STRIX-RTX2080TI-A11G-GAMING/)

Prezzo: €1015 ss incluse

Regole:
Non scambio
Pagamenti tramite Bonifico o Postepay
Per ora solo spedizione
Precedenza a mio prezzo
Code 2h dalla mia risposta

In vendita anche altrove.

McRooster23
22-05-2019, 11:13
Up, disponibile :)

dar098
22-05-2019, 11:17
coda hai PM

Spytek
22-05-2019, 13:02
Vendo come da titolo scheda video Asus Strix RTX 2080Ti versione "Advanced Edition" nuova sigillata, ancora da scartare come da negozio.
Fornisco ricevuta d'acquisto per poter godere della garanzia diretta asus.
Solo una piccola precisazione.
L’asus fornisce garanzia diretta solo al primo acquirente ( intestatario della fattura) ma non al secondo.
Occorrerebbe,a detta loro,un attestato di vendita e fotocopia del documento d’identità per potersene avvalere.
Lo so,è assurdo :rolleyes:

dar098
22-05-2019, 14:19
L’asus fornisce garanzia diretta solo al primo acquirente ( intestatario della fattura) ma non al secondo.
Occorrerebbe,a detta loro,un attestato di vendita e fotocopia del documento d’identità per potersene avvalere.

addirittura?

Spytek
22-05-2019, 14:21
Si,mi hanno risposto ieri...

McRooster23
22-05-2019, 14:23

Non è che ti riferisci a schede usate?
La mia è nuova quindi verrà registrata col seriale sul sito della Asus direttamente a nome dell'acquirente.

Se fosse come dici tu inoltre vorrebbe dire che nessuno può regalare un prodotto asus dato che il nome sulla fattura sarebbe ovviamente diverso da quello dell'utilizzatore; in tal caso che documento faccio se si tratta di un regalo?
Mi sembra poco plausibile

Spytek
22-05-2019, 14:24
Solo per chiarire...
A meno che tu non sia un rivenditore e che intesti la fattura all’acquirente vale quanto sopra scritto.
Se è stata già emessa fattura con intestatario può registrarla solo lui

maverick_1967
22-05-2019, 14:49
mah...secondo me Asus talvota esagera.

consideriamo anche il fatto che per i prodotti ROG si può NON avere il documento di acquisto, accettando ovviamente di far partire la garanzia di mesi 36 dalla data di fabbricazione del prodotto.

D'altra parte ciò che dice Spytek pone un serio problema: inviare una fotocopia della propria CI a chi acquista la scheda? Io non ci penserei lontanamente!

E poi, se la vendita fosse oggi e la mia Ci scadesse tra una settimana?

Asus Asus...

Bayes

mav

McRooster23
22-05-2019, 15:57
Appena telefonato allo 06 97626662 per l'assistenza hardware Asus.
Ho fatto loro l'esempio di un eventuale regalo e mi hanno confermato che il ricevente deve iscriversi al sito asus, inserire seriale del dispositivo, inserire i propri dati e la prova di acquisto.
Da quel momento in poi sarà tranquillamente attiva la garanzia.

A detta dell'operatore, eventuali documenti come "prova di vendita" ecc, possono essere richiesti quando la scheda viene registrata da una persona e poi successivamente viene venduta. In quel caso infatti ci sarebbe una mancata corrispondenza fra chi ha registrato inizialmente la scheda e chi richiede l'intervento della garanzia (l'acquirente di seconda mano).

Mi ha anche informato che si potrebbe anche procedere senza proprio la prova d'acquisto, in tal caso i 3 anni si contano dalla data di produzione della scheda tramite il seriale.

Spytek
22-05-2019, 17:47
Bene,allora abbiamo sfatato ogni dubbio e mi fa piacere che sia effettivamente così.;)
In sostanza occorre la dichiarazione di vendita nel caso in cui la scheda fosse stata già precedentemente registrata altrimenti basta seriale e fattura.
Ottima notizia allora e up per la vendita :)

dar098
22-05-2019, 21:58
in trattativa avanzata :cool:

McRooster23
24-05-2019, 09:26
in trattativa avanzata :cool:

Confermo.

McRooster23
25-05-2019, 23:35
Dati scambiati con dar098

dar098
28-05-2019, 08:12
Bonifico inviato. In attesa di accredito :)

McRooster23
30-05-2019, 18:18
Bonifico ricevuto, pacco spedito e tracking comunicato all'acquirente :)

dar098
03-06-2019, 14:06
Scheda arrivata perfetta. Imballata nuova e tutto come da descrizione.

Ottimo venditore davvero consigliato :D

Si può chiudere. Grazie