Redazione di Hardware Upg
21-05-2019, 12:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/world-of-warcraft-classic-i-beta-tester-scambiano-le-feature-per-bug_82451.html
Blizzard ha pubblicato sui suoi forum ufficiali una lista di 'non bug' dopo la pioggia di segnalazioni che le sono arrivate di presunti difetti della versione "Vanilla" di WoW
Click sul link per visualizzare la notizia.
Phoenix Fire
21-05-2019, 12:42
non è un bug, ma una feature versione 2.0
è un titolo tab target, l'hitbox ha valenza prossima allo zero. si potevano lanciare spell dando totalmente le spalle al nemico e correndo dalla parte opposta...
nonsidice
21-05-2019, 13:30
per i "giovani" giocatori, che non hanno idea di come si debba sputare pallini in vanilla tra exp mooooolto leeeenta, non sapere appunto dove completare le quest, e se dovevi intraprendere un viaggio lontano dovevi pensarci non due ma tre volte visto che "mezzi pubblici" erano scarsi, non so se avrà molto successo.
Io ricordo che piansi arrivato a lvl 50 (era 50 il max all'epoca? non ricordo) dopo circa 4 mesi, iniziando al day 1, i primi mesi i pg lvl 50 erano visti come "divinità irraggiungibili" :D
Se avessi tempo un paio di mesetti di abbonamento lo rifarei solo per quel server.
nickname88
21-05-2019, 13:33
Questa news non fa altro che testimoniare che molti dei tester non hanno la più pallida idea di come era il concetto originale del gioco. :rolleyes:
Se così fosse l'utilità di questa fase di test è solo a livello tecnico e non di gameplay.
mister_slave
21-05-2019, 13:53
per i "giovani" giocatori, che non hanno idea di come si debba sputare pallini in vanilla tra exp mooooolto leeeenta, non sapere appunto dove completare le quest, e se dovevi intraprendere un viaggio lontano dovevi pensarci non due ma tre volte visto che "mezzi pubblici" erano scarsi, non so se avrà molto successo.
Io ricordo che piansi arrivato a lvl 50 (era 50 il max all'epoca? non ricordo) dopo circa 4 mesi, iniziando al day 1, i primi mesi i pg lvl 50 erano visti come "divinità irraggiungibili" :D
Se avessi tempo un paio di mesetti di abbonamento lo rifarei solo per quel server.
https://memegenerator.net/img/instances/67810132/hardcore-gamers.jpg
https://memegenerator.net/img/instances/67810132/hardcore-gamers.jpg
:rolleyes:
Phoenix Fire
21-05-2019, 14:04
Questa news non fa altro che testimoniare che molti dei tester non hanno la più pallida idea di come era il concetto originale del gioco. :rolleyes:
Se così fosse l'utilità di questa fase di test è solo a livello tecnico e non di gameplay.
mi sembra anche giusto, i test a livello di gameplay li avrà fatti, se li ha fatti, internamente visto che il gioco deve essere esattamente come una volta, non è che deve capire se un concept funziona, lo sa già :D.
Saranno gli stessi giocatori moderni che dureranno su classics forse 2 giorni
di abbonamento.
Primo dungeon fatto, le Dead Mines...no comment :winner: :ave:
Ci sono pure io! Che spettacolo essere poveri e non riuscire a trainare 😬
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.