PDA

View Full Version : aggiornamento microsoft security

86alessio86
21-05-2019, 12:33
Buongiorno,spero di aver indovinato la sezione giusta..
Scrivo perchč ho provato a scarica il programma wd discovery,ma quando arrivo ad installare mi chiede l'aggiornamento microsfot security da scaricare.Scarico l'aggiornamento,lo installo(installazione completata)riavvio il pc (come consigliato) e nuovamente il programma richiede l'installazione di questo aggiornamento.
Che posso combinare?Grazie

tallines
21-05-2019, 12:42
E se non fai l' aggiornamento di microsoft security, cosa succede ?

Io credo niente, poi....

86alessio86
21-05-2019, 15:02
il setup non prosegue..non posso saltare il passaggio..

86alessio86
23-05-2019, 08:53
Buongiorno,risolto il problema solo in parte.Ho scaricato ul programma dal sito in versione full e funziona.Perņ durante l'installazione non mi installa 2 file dicendomi i file non hanno la firma digitale.Installazione semi completa.Hardware con il punto esclamativo in gestione.Mo che posso inventare?

tallines
25-05-2019, 12:37
il setup non prosegue..non posso saltare il passaggio..
Ahhh, ok .

Buongiorno,risolto il problema solo in parte.Ho scaricato ul programma dal sito in versione full e funziona.Perņ durante l'installazione non mi installa 2 file dicendomi i file non hanno la firma digitale.Installazione semi completa.Hardware con il punto esclamativo in gestione.Mo che posso inventare?
Cosa vuol dire > Hardware con il punto esclamativo in gestione ?

Che manca a qualche voce, il driver ?

86alessio86
28-05-2019, 13:09
Ciao,dunque alla fine sono arrivato al capo di tutto.
Dunque il programma lo ho installato tramite il pacchetto full dal sito casa madre.L'altro setup si piantava(sempre scaricato dal sito casa madre).
Il programma installa driver e due driver non si installano causa firma digitale o comunque solo in parte.Andando in gestione periferiche nell'hw risultava un punto esclamativo giallo.Ho provato a risolverlo con windows update.
Il problema sembra risolto,o almeno cosi sembra in quanto il punto esclamativo č scomparso.

tallines
28-05-2019, 20:33
Ok, bene .