coiessa
21-05-2019, 10:41
Ho un synology 213 non aggiornato all'ultima versione perché se lo aggiorno non mi va più l'applicazione di pyload...
Jsowloader adesso funziona bene con qualsiasi synology? Ho visto la guida...
Ho appena preso la. TV lg 65c8 e vorrei collegare il nas alla TV..
Sono andato su connessioni dalla TV ma il nas non lo vede.. Mi vede sono il plex installato sul PC. La pecca. Del plex è che legge solo i film in mkv ma io voglio i. Miei blu-ray 4k in formato ISO e quindi voglio usare la video station del synology...
Come faccio a farlo vedere dalla TV? C'è qualche permesso che devo dare al nas? Questo nas riesce a gestire uso da 50gb con film a 4k o sulla TV andranno a scatti? Il. Tutto è connesso con cavo lan
Quindi non WiFi...
Jsowloader adesso funziona bene con qualsiasi synology? Ho visto la guida...
Ho appena preso la. TV lg 65c8 e vorrei collegare il nas alla TV..
Sono andato su connessioni dalla TV ma il nas non lo vede.. Mi vede sono il plex installato sul PC. La pecca. Del plex è che legge solo i film in mkv ma io voglio i. Miei blu-ray 4k in formato ISO e quindi voglio usare la video station del synology...
Come faccio a farlo vedere dalla TV? C'è qualche permesso che devo dare al nas? Questo nas riesce a gestire uso da 50gb con film a 4k o sulla TV andranno a scatti? Il. Tutto è connesso con cavo lan
Quindi non WiFi...