View Full Version : A rischio gli aggiornamenti huawei.?
mbelettroimpianti
20-05-2019, 13:57
Salve a tutti. Sono molto arrabbiato e schifato del comportamento di trump riguardo al colosso huawei e non solo.. Sono un possessore di smartphone huawei e vorrei capire che cosa succede visto quello che si sente ad oggi su questo pazzo di trump. Che ne pensate.?
Grazie saluti....
nello800
20-05-2019, 14:02
Salve a tutti. Sono molto arrabbiato e schifato del comportamento di trump riguardo al colosso huawei e non solo.. Sono un possessore di smartphone huawei e vorrei capire che cosa succede visto quello che si sente ad oggi su questo pazzo di trump. Che ne pensate.?
Grazie saluti....
Che per il tuo smartphone huawei puoi stare tranquillo.......;)
superlex
20-05-2019, 16:24
Grazie saluti....
Ancora non si sa niente di definitivo e chiaro:
1) huawei dice che continuerà ad aggiornare i suoi dispositivi
2) google dice che gli smartphone huawei esistenti continueranno ad avere il play store
Il punto è: le 2 valgono contemporaneamente o sono mutuamente esclusive?
Comunque ne stiamo parlando anche qua:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
LolloBuso93
18-07-2019, 23:06
Ciao a tutti, riprendo la discussione per evitare di aprire un nuovo topic.
volevo chiedere se ci sono novità. in particolare io dovrei cambiare cellulare e con il vecchio huawei mi ero trovato davvero bene. mi consigliate di prenderne un altro senza paura di altri disastri internazionali? :D
superlex
18-07-2019, 23:23
Ciao a tutti, riprendo la discussione per evitare di aprire un nuovo topic.
volevo chiedere se ci sono novità. in particolare io dovrei cambiare cellulare e con il vecchio huawei mi ero trovato davvero bene. mi consigliate di prenderne un altro senza paura di altri disastri internazionali? :D
Dovrebbe concludersi positivamente, conta che ora le aziende USA possono anche rivendere a Huawei.. Però.. Non si sa mai :p
Io li prenderei solo in presenza di un forte sconto..
LolloBuso93
18-07-2019, 23:25
Dovrebbe concludersi positivamente, conta che ora le aziende USA possono anche rivendere a Huawei.. Però.. Non si sa mai :p
Io li prenderei solo in presenza di un forte sconto..
grazie mille :)
ciclica, usa la ricerca
CLOSED
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.