PDA

View Full Version : Chrome e prime video

Bidduzzo
19-05-2019, 22:38
Ciao a tutti, dall'ultimo aggiornamento di chrome di qualche giorno fa, ho problemi con prime video.
La home page la carica senza problemi, ma qualunque cosa io clicchi da il classico errore "Impossibile raggiungere il sito"
Ho provato con Edge e va senza problemi.

Ho provato a cercare su internet ma sembra che nessuno dica nulla, quindi mi domando se è un problema solo mio con l'ultima versione di Chrome (v74.0.3729.157)

Grazie

Riapro perchè il moderatore se ne è guardato bene dal dirmi la motivazione della chiusura.
Non capisco, questo atteggiamento si trova solo qua su hwupgrade.
Sono iscritto da anni, mai stato maleducato, mai insultato nessuno, praticamente ho solo usato il mercatino, (con risultati che basta fare una ricerca per capire che tipo sono)
Questo atteggiamento proprio non riesco a comprenderlo.
Ho sbagliato sezione oppure ho violato qualche regola che non conosco? me lo dici, mi indichi quella giusta ed io mi scuso.
In questa maniera sembra solo repressione da scaricare.

FreeMan
20-05-2019, 20:51
Riapro perchè il moderatore se ne è guardato bene dal dirmi la motivazione della chiusura.
Non capisco, questo atteggiamento si trova solo qua su hwupgrade.
Sono iscritto da anni, mai stato maleducato, mai insultato nessuno, praticamente ho solo usato il mercatino, (con risultati che basta fare una ricerca per capire che tipo sono)
Questo atteggiamento proprio non riesco a comprenderlo.
Ho sbagliato sezione oppure ho violato qualche regola che non conosco? me lo dici, mi indichi quella giusta ed io mi scuso.
In questa maniera sembra solo repressione da scaricare.

Sospeso 10gg per polemica pubblica e maleducazione

CLOSED!!

>bYeZ<