PDA

View Full Version : "Copia Incolla" iPhone 5s

chilango
19-05-2019, 17:44
Ciao a tutti.
Ho un iPhone 5s con iOS 12.1.4 quando faccio "selezione tutto" in un testo (note, sms, whatsapp...) non mi compare l'opzione "Copia, Taglia..."
Se faccio solo "seleziona" mi seleziona ovviamente la singola parola e in quel caso il menų (copia, taglia,...) compare.
Cosa potrebbe essere?

Grazie

sicofante
20-05-2019, 20:21
Ciao a tutti.
Ho un iPhone 5s con iOS 12.1.4 quando faccio "selezione tutto" in un testo (note, sms, whatsapp...) non mi compare l'opzione "Copia, Taglia..."
Se faccio solo "seleziona" mi seleziona ovviamente la singola parola e in quel caso il menų (copia, taglia,...) compare.
Cosa potrebbe essere?

Grazie

Mah, a me queste cose capitano esattamente come a te con le fatture della Edison e non me le fa neanche auto-inviare come allegato per e-mail o su Dropbox da cui le pescherei per stamparle ed archiviarle; per cui le devo scaricare col PC dal sito.
Ovviamente il problema č di Edison perché le fatture di Wind le manipolo tranquillamente.

La mini dritta che provo a darti con questa risposta č di analizzare meglio con quale APP ti compare il problema e da chi proviene il File che vuoi editare pių che pensare allo iOS.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.