PDA

View Full Version : Ac1200 wifi range extender problemi

TheWizzo92
18-05-2019, 23:21
Buonasera,
Oggi ho acquistato un ac1200 wfi range extender tplink, devo collegare il mio android box a questo extender, perche la scheda di rete di essa fa schifio.
Ho acquistato https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190518/3023d2db0fff946ecf18bd4c6b575385.jpg
Sotto consiglio, delle persone che lavorano a unieuro, spiegando loro il problema, ho il modem al piano superiore, non potendo mettere un
Powerline perche la mia stanza è su un contatore diverso dovevo optare per qualcos altro. Facendo speddtest con pc e cellulare nella mia stanza comunque viaggia sui 40 mentre sul android box andava a 2.
Quindi arrivo a casa monto questo repeater, e diciamo che noto che una volta configurato non fa il suo dovere. Lo ho resettato diverse volte ma nulla, domattina provo a configurarlo accanto al modem e poi a portarlo giù. Mortacci loro 49 euro di repeater. Se non funziona vado là e faccio il reso.
Che ne pensate. Pensavo che fosse troppo lontano il repeater, ma la connessione arriva benissimo. È l’android box che ha la scheda di rete scrausa.
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk