carpeonelife
18-05-2019, 13:04
Ecco la lista degli articoli in vendita, dove specificato è presente garanzia residua del rivenditore e casa madre con regolare scontrino .
Precedenza a blocchi, il materiale è perfettamente funzionante e ha le proprie scatole con relativi accessori e NON si accettano resi a causa di persone che si credono furbe. Materiale sempre tenuto stock mai overclockato.
Posso consegnare nelle stazioni di Milano ,rotas Genova, Torino, Venezia, Roma , Napoli . Pagamento con bonifico o paypal con commisioni a vostro carico.
- dissipatore NOCTUA nh-d14 SILENZIOSISSIMO----------48
- alimentatore Seasonic M12 II Bronze 80 plus modulare 620w -----48 eur
- Case coolermaster Silencio 550 insonorizzato--------48 eur
- Masterizzatore BLURAY LG BH16NS40 sata ------48 eur
- 2 hdd Western Digital da 1TB Caviar Black con 64mb cache --------66 eur
FAI LA TUA PROPOSTA !!!!
Inoltre ho anche un Monitor Dell da 27 pollici QHD nella relativa sezione.
I prezzi sono stati rievati su Internet , scorporati di IVA e ultriormente abbassati.
NO a code infinite. Preferto ritiro presso il mio domicilio ma posso anche spedire.
Grazie a tutti per la cortese attezione
Precedenza a blocchi, il materiale è perfettamente funzionante e ha le proprie scatole con relativi accessori e NON si accettano resi a causa di persone che si credono furbe. Materiale sempre tenuto stock mai overclockato.
Posso consegnare nelle stazioni di Milano ,rotas Genova, Torino, Venezia, Roma , Napoli . Pagamento con bonifico o paypal con commisioni a vostro carico.
- dissipatore NOCTUA nh-d14 SILENZIOSISSIMO----------48
- alimentatore Seasonic M12 II Bronze 80 plus modulare 620w -----48 eur
- Case coolermaster Silencio 550 insonorizzato--------48 eur
- Masterizzatore BLURAY LG BH16NS40 sata ------48 eur
- 2 hdd Western Digital da 1TB Caviar Black con 64mb cache --------66 eur
FAI LA TUA PROPOSTA !!!!
Inoltre ho anche un Monitor Dell da 27 pollici QHD nella relativa sezione.
I prezzi sono stati rievati su Internet , scorporati di IVA e ultriormente abbassati.
NO a code infinite. Preferto ritiro presso il mio domicilio ma posso anche spedire.
Grazie a tutti per la cortese attezione