Redazione di Hardware Upg
18-05-2019, 10:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/heavy-rain-beyond-e-detroit-per-pc-ecco-le-date-di-uscita_82398.html
I tre giochi, prima esclusive delle piattaforme PlayStation, saranno disponibili nelle versione PC tramite la piattaforma Epic Games Store
Click sul link per visualizzare la notizia.
Phoenix Fire
18-05-2019, 10:55
solo a me stupisce più il fatto che rilascino una demo rispetto al discorso del porting su pc? :D
Stech1987
18-05-2019, 12:17
Per chi è interessato all'acquisto, consiglio di preordinare in questo periodo (tanto non penso si possa parlare di acquisto a scatola chiusa in questo caso, data la risaputa bontà dei tre titoli): tutti e tre i preorder sono tutti e attualmente scontati di 10€ sul prezzo ufficiale per gli sconti dell'Epic Games Store
sintopatataelettronica
18-05-2019, 13:22
Io aspetto arrivino su Steam.. o ancora meglio su GoG ..
thresher3253
18-05-2019, 13:44
Io aspetto arrivino su Steam.. o ancora meglio su GoG ..
Se ne parla l'anno prossimo quando finirà l'esclusiva temporale, ammesso che su gog arrivi del tutto.
sintopatataelettronica
18-05-2019, 14:19
Se ne parla l'anno prossimo quando finirà l'esclusiva temporale, ammesso che su gog arrivi del tutto.
Fretta non ne ho, titoli da giocare non me ne mancano, ANZI!
E su GoG prima o POI ci arriva tutto .. è solo una questione di TEMPO :D .. son arrivati persino Diablo (1) e Warcraft (1/2) alla fine :D
Heavy Rain è Beyond sono i migliori del lotto, Detroit l'ho portato a termine per inerzia, ma grafica a parte non vale Heavy Rain IMO.
Comunque questi giochi/non giochi dopo un po' stancano.
nickname88
20-05-2019, 09:03
Aspettare un anno solo per averlo su un client piuttosto che un altro :rolleyes:
Manco fosse portatore di sifilide :asd:
sintopatataelettronica
20-05-2019, 13:00
Aspettare un anno solo per averlo su un client piuttosto che un altro :rolleyes:
Manco fosse portatore di sifilide :asd:
La solita presuntuosa ottusità.. non ti smentisci mai, oh.
Che uno possa avere tanti giochi da finire e che non gliene freghi più di tanto di queste esclusive da installarselo per giocarci subito appena usciti, no, eh ? Non ti passa per l'anticamera del cervello ?
nickname88
20-05-2019, 14:26
La solita presuntuosa ottusità.. non ti smentisci mai, oh.
Che uno possa avere tanti giochi da finire e che non gliene freghi più di tanto di queste esclusive da installarselo per giocarci subito appena usciti, no, eh ? Non ti passa per l'anticamera del cervello ?
Questi titoli sono usciti da anni in realtà, e non è che un titolo disponibile da meno di un anno è "appena uscito". :rolleyes:
Che tu poi aspetti per altri motivi è un conto, ma quì cè gente che aspetta solo e solamente per averlo su Steam.
E quest'ultimo caso non è ottusità, è semplice fobia senza senza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.