View Full Version : CAMBIO CASE - PRE ASSEMBLATO MSI
SHMENZOL
17-05-2019, 19:44
Salve a tutti,
avevo un quesito da porre:
Sono in possesso di un MSI INFINITE X 8th (Quello con GTX1070 e i7-8700k), secondo voi, posso sostituire il case?
Nel senso, dato che vorrei fare qualche modifica ai componenti, e lo spazio nel case non mi convince, riuscirei semplicemente a sostituire il case, o potrei avere problemi con i componenti?
Grazie a tutti,
Saluti.
SHMENZOL è online Segnala messaggio
spolverino
26-05-2019, 12:44
Salve a tutti,
avevo un quesito da porre:
Sono in possesso di un MSI INFINITE X 8th (Quello con GTX1070 e i7-8700k), secondo voi, posso sostituire il case?
Nel senso, dato che vorrei fare qualche modifica ai componenti, e lo spazio nel case non mi convince, riuscirei semplicemente a sostituire il case, o potrei avere problemi con i componenti?
Grazie a tutti,
Saluti.
SHMENZOL è online Segnala messaggio
io l'ho fatto con un " Infinite A ", smontato tutto e messo in un case della Cooler Master. Unica pecca di questi pre-assemblati è l'alimentatore che non è modulare (almeno il mio), ed il cablaggio è creato a misura per il Case originale. Cmq si puo' fare tutto perché la componentistica è praticamente universale per fare qualsiasi cosa.
https://drive.google.com/file/d/1b7HSwJoKA__SuVfR7vgTqUaCcqUTHcqa/view?usp=sharing
SHMENZOL
20-06-2019, 16:25
Ciao,
Grazie della risposta, mi hai dato il coraggio di provare :D
Il case Msi però non è male esteticamente :) .
Anche io anni fa feci la modifica a un pre-assemblato acer con l'aiuto di mio fratello, da lì è iniziata la passione per l'assemblaggio e non sono più tornato indietro ;)
SHMENZOL
28-06-2019, 10:15
Il case Msi però non è male esteticamente :) .
Anche io anni fa feci la modifica a un pre-assemblato acer con l'aiuto di mio fratello, da lì è iniziata la passione per l'assemblaggio e non sono più tornato indietro ;)
No anzi, i case MSI, soprattutto quello in mio possesso, sono eccezionali!
Solo che vorrei apportare qualche modifica lato Hardware e mi occorre una predisposizione diversa dei componenti :)
spolverino
01-07-2019, 10:36
Ciao,
Grazie della risposta, mi hai dato il coraggio di provare :D
Di nulla, sappi comunque che la componentistica va bene su qualsiasi case alternativo che vuoi prendere. Cercane uno ben ventilato e che supporti anche dei radiatori da 360
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.