PDA

View Full Version : Tre Italia: aumenti in arrivo per alcune offerte. Fino a 3 Euro in più al mese

Redazione di Hardware Upg
17-05-2019, 08:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tre-italia-aumenti-in-arrivo-per-alcune-offerte-fino-a-3-euro-in-piu-al-mese_82371.html

Anche 3 Italia dopo Vodafone e TIM decide di rimodulare alcune offerte aumentando il costo mensile. A causa del disagio ecco che l'azienda propone agli utenti 50GB di traffico dati aggiuntivo. I dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

colmar58
17-05-2019, 09:02
Bravi!

fraussantin
17-05-2019, 09:07
Purtroppo la all in plus di mia moglie non l'aumentano .. era un ottima occasione per passare ad altro senza pagare penali perchè da quando hanno unito la rete con wind e iliad la rete 3 fa davvero pena.

demon77
17-05-2019, 09:49
da quando hanno unito la rete con wind e iliad la rete 3 fa davvero pena.

:confused:
qui nel milanese io non ho notato nessun cambiamento..

frankie
17-05-2019, 10:05
a milano è sempre tutto perfetto.
Quando esci i problemi arrivano, per tutti.
Zona più o zona meno a seconda dell'operatore.

fraussantin
17-05-2019, 10:08

In toscana è peggiorata e tanto.
Wind è sempre stata superficiale con rete 4g assente o quasi. Ma ha tanti clienti sopratutto extracomunitari e pensionati ( con poste mobile)
Unendo la rete loro si son trovati bene , ma i clienti 3 che avevano una discreta rete se la sono vista collassare.

aqua84
17-05-2019, 11:57
Bè ma è giusto, è il loro turno adesso.
Anche xchè se facevano l aumento tutti nello stesso giorno si poteva magari pensare che erano d accordo, invece cosi siamo sicuri che non c è nessun cartello.:mano: :mano:

gd350turbo
17-05-2019, 12:09
Bè ma è giusto, è il loro turno adesso.
Anche xchè se facevano l aumento tutti nello stesso giorno si poteva magari pensare che erano d accordo, invece cosi siamo sicuri che non c è nessun cartello.:mano: :mano:

:mano:
Se leggi i messaggi scritti pre iliad vedrai un situazione pressochè identica ad ora !

-Vale-
17-05-2019, 13:02

3 nelle nostre zone (leggo saronno) è sempre stata praticamente perfetta da sempre