PDA

View Full Version : Motorola one vision ufficiale: con Android puro, fotocamera da 48 MP OIS a 299 euro. Tutti i dettagli

Redazione di Hardware Upg
16-05-2019, 17:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-one-vision-ufficiale-con-android-puro-fotocamera-da-48-mp-ois-a-299-euro-tutti-i-dettagli_82357.html

Motorola one vision nasce dalla collaborazione fra l'azienda americana (di proprietà di Lenovo) e Google. Si tratta di uno smartphone Android One con diverse caratteristiche interessanti e un prezzo abbordabile.

Click sul link per visualizzare la notizia.

palarran
16-05-2019, 18:28
Carino, ma non saprei perché preferirlo ad un Redmi Note 7 da 100 euro meno..
E il Redmi si trova in negozio, eh

Unrue
17-05-2019, 09:37
Carino, ma non saprei perché preferirlo ad un Redmi Note 7 da 100 euro meno..
E il Redmi si trova in negozio, eh

Beh, aggiornamenti garantiti per 3 anni non è una cosa da poco. Quello che hai citato tu non penso che li abbia per così tanto tempo.

Catan
17-05-2019, 10:28
in genere gli xiaomi con miui 24 mesi di aggiornamenti li prendono sempre se non di più con android (io sono partito con il mi5 con il 6 e ad oggi sono all'8, con una triste decisione di non aggiornarlo al 9, se non con custom rom) e si è preso l'ultimo aggiornamento della miui.

Se poi uno vuole un android one, basta che aspetta un A3 (che probabilmente sarà basato sul note7 o sul 7pro) e si prende gli aggiornamenti triennali, probabilmente sempre ad un costo di 200-230€.