PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Fold: ecco alcune delle modifiche tecniche

Redazione di Hardware Upg
16-05-2019, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-fold-ecco-alcune-delle-modifiche-tecniche_82373.html

Samsung Galaxy Fold: la società coreana starebbe per completare le modifiche per migliorare la resistenza dello schermo flessibile dello smartphone dopo le problematiche delle prime unità rilevate dai giornalisti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cycas
16-05-2019, 15:17
Dopo il battey fire, altra figura per Samsung. Su un altro prodotto di punta. Hanno fatto bene a non avviare le vendite, ma l'impressione è che in Corea il ciclo di test precommercializzazione sia davvero troppo lasco.

gd350turbo
16-05-2019, 15:31
Quello non è un prodotto destinato alla vendita, è un demo, un test, o come lo si vuole chiamare...
E' chiaramente nello stato "alpha", probabilmente serve solo a dire al mondo "oh, noi ci stiamo arrivando...!"
Funnydwarf sta impazzendo per aggiornare la lista!

ninja750
16-05-2019, 15:33
Dopo il battey fire, altra figura per Samsung

almeno cercano di portare sul mercato qualcosa di nuovo in un mondo dove la differenza tra uno sp e l'altro è il notch

Haran Banjo
16-05-2019, 15:58
Certo che ce ne vuole per comprare ancor prodotti consumer Samsung... io li ho pian piano eliminati tutti, per comprare qualcosa che abbia un minimo di qualità.

sc82
16-05-2019, 16:04
Una delle modifiche prefevista è quella di ridurre lo spazio così che materiali estranei possano inserirsi all'interno e portare a una rottura prematura dello schermo.

In pratica avete scritto che questa modifica serve a far rompere il display più facilmente

Spawn7586
16-05-2019, 17:23
una delle modifiche prefevista è quella di ridurre lo spazio così che materiali estranei possano inserirsi all'interno e portare a una rottura prematura dello schermo.

Questa frase dell'articolo è pura poesia. A parte il typo evidenziato, il fatto di ri-progettare il dispositivo per ottenere una rottura prematura dello schermo è epico!

tony359
16-05-2019, 20:31
se era pronto per il lancio immagino che vi fossero magazzini pieni di prodotti pronti a partire? Non è che produci quella roba dall'oggi al domani. Non capisco.

Mory
17-05-2019, 08:46
Certo che ce ne vuole per comprare ancor prodotti consumer Samsung... io li ho pian piano eliminati tutti, per comprare qualcosa che abbia un minimo di qualità.

cos'è che avrebbe un minimo di qualità? apple? la mia compagna ha avuto 2 iphone e tutti e 2 con problemi. io son passato da lg a lumia a samsung e nessun problema