View Full Version : Errore Windows 10 schermata blu
andrew_1975
15-05-2019, 20:54
Salve ho da poco ammodernato il pc con scheda ram ddr4 e processore amd radeon 200 GE. Ho aggiornato windows versione 1903 e il relativo bios. Soltanto che quando navigo mi arrivano degli errori di schermata blu
CRITICAL_PROCESS_DIED
SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA
SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION
Sapreste dirmi per vostra esperienza da cosa possono dipendere?
Grazie in anticipo
Salve ho da poco ammodernato il pc con scheda ram ddr4 e processore amd radeon 200 GE. Ho aggiornato windows versione 1903 e il relativo bios. Soltanto che quando navigo mi arrivano degli errori di schermata blu
CRITICAL_PROCESS_DIED
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION
Grazie in anticipo
A naso farei un test della RAM...
tallines
18-05-2019, 10:54
CRITICAL_PROCESS_DIED
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION
Grazie in anticipo
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade :)
Oltre alla ram, verifica se in Gestione dispositivi hai tutti i driver installati .
In Cerca di W10, digita > visualizza cronologia affidabilità e vai a vedere nei Dettagli, se ti compaiono degli Errori, cosa dice .
Vai anche nel Visualizzatore eventi, digitando in Cerca > eventvwr, espandi la voce Registri di Windows e guarda in Applicazione e poi in Sistema, alle voci > Errore .
Una volta selezionato l' Errore, vai sotto, alla voce Generale e vedi cosa c'è scritto .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.