PDA

View Full Version : Cartella"IMMAGINI" Windows ME non visualizza più a

Triker
19-07-2002, 18:55
Ciao a tutti!,
vi chiedo un gran favore!,
qualcuno che mi faccia sapere come posso ripristinare l'anteprima di tutti i files immagine della cartella di Windows ME, presente originariamente all'interno di documenti.
Prima mi visualizzava tutte le immagine inserite come qualsiasi programma di grafica,adesso mi fà vedere solo le icone.
In quella cartella organizzo centinaia di immagini prese da fotocamera digitale!, se mi da problemi a che kazzo mi serve Win ME! :-)
Ok,
da questo problema da quando ho installato QuickTime, una versione abbastanza vecchia che poi avrei dovuto aggiornato.
L'ho disinstallato ma rimane di sicuro qualche kazzo di file nella cartella system o in Windows che non mi ripristina la funzione di anteprima e non mi visualizza le immagini.
Fatemi sapere come procedere!!, adesso faccio qualche altro tentativo anch'io!,
spero di ricevere a presto un aiuto.
Grazie mille ragazzi!,
ciao a tutti!
-TRIKER-

Triker
19-07-2002, 22:36
Ok ragazzi!, risolto tutto...
una stronzata!,mi ha semplicemente disabilitato l'opzione "Anteprima" che va riabilitata nel menù visualizza,
con l'istallazione di QuickTime ha dissociato la condivisione dei file immagine e dopo la disinstallazione del programma ho riattivato l'opzione come sù detto!... e l'ho detto per chi potesse essere interessato e magari ha questo problema... :-)

Ci si sente! ;-)
ciao!

shivag
20-07-2002, 09:16
senti...ma perchè non passi ad acdsee.....?
visto che devi riorganizzare,gestire tante immagini per te sarebbe l'ideale.....
tipo...sicuramente dovrai rinominare un sacco di files....con acdsee puoi farlo come anche ruotare,ridimensionare,copiare e spostare.......
insomma puoi fare tutto quello che vuoi....:cool: :cool:
provalo...(versione 4 in italiano)

Triker
20-07-2002, 11:10
Ok!,
ci darò un occhiata!, cerco la praticità dei programmi, soprattutto i software per gestire files immagine!.
Un mio amico ce l'ha come programma, lo ha avuto quando ha acquistato una fotocamera digitale, in effetti è un buon programma!.
Vedrò di trovarlo da qualche parte...
ci vorrà di sicuro qualche crxxx!... ops! ;-)...
non credo che sia free!.

Ok... ciao a tutti! e grazie Shivag!