Redazione di Hardware Upg
14-05-2019, 18:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-7-e-7-pro-sono-ufficiali-ecco-tutte-le-specifiche-tecniche-i-prezzi-e-la-disponibilita_82322.html
OnePlus presenta ufficialmente a Londra le due versioni (tre con il 5G) dei suoi top di gamma. OnePlus 7 Pro è senza dubbio l'anima della presentazione con display borderless a 90Hz e tripla fotocamera al posteriore. Ecco tutti i dettagli e le immagini.
Click sul link per visualizzare la notizia.
debrasteel
14-05-2019, 20:39
Considerando i top di gamma con pari caratteristiche, i prezzi non mi sembrano "fuori di testa", e poi lo street price sarà più basso a distanza di poche settimane...
fotocamera inferiore ai concorrenti, troppo pesante, batteria che non fa miracoli ecc ecc...bello, ma per me è NO!
majinbu7
15-05-2019, 10:41
Considerando i top di gamma con pari caratteristiche, i prezzi non mi sembrano "fuori di testa", e poi lo street price sarà più basso a distanza di poche settimane...
Lo streetprice sul Oneplus non si abbassa, a meno che tu non prenda la versione cinese alla quale però la Oneplus stessa non risponde nel caso ti serva sfruttare la garanzia ;)
Sinceramente il 7 Pro lo trovo troppo grosso e pesante. In più lo schermo leggermente curvato ai bordi, potrebbe creare qualche piccolo problema all'usabilitá... Io penso che vendo il mio OP5, e prendo il 7 "liscio" che mi ispira decisamente di più. :)
majinbu7
16-05-2019, 15:56
Sinceramente il 7 Pro lo trovo troppo grosso e pesante. In più lo schermo leggermente curvato ai bordi, potrebbe creare qualche piccolo problema all'usabilitá... Io penso che vendo il mio OP5, e prendo il 7 "liscio" che mi ispira decisamente di più. :)
Si però calcola che ci sono delle belle differenze tra il 7 e il 7 pro, il 7 è un OP6T con lo snapdragon 855 e audio stereo, ha il notch a goccia, non ha il display Qhd a 90 HZ del pro e nemmeno il motorino della vibrazione aptico, è anche vero che rispetto al tuo OP5 è cmq un bel passo avanti, se non altro in qualità dello schermo e cornici ottimizzate.
Si però calcola che ci sono delle belle differenze tra il 7 e il 7 pro, il 7 è un OP6T con lo snapdragon 855 e audio stereo, ha il notch a goccia, non ha il display Qhd a 90 HZ del pro e nemmeno il motorino della vibrazione aptico, è anche vero che rispetto al tuo OP5 è cmq un bel passo avanti, se non altro in qualità dello schermo e cornici ottimizzate.
Quello del motorino aptico è un'aspetto un po' controverso, perché tanti dicono che è presente nel 7 liscio, e altrettanti invece che non c'è. Staremo a vedere le recensioni del 7 cosa diranno un proposito :) Quoto tutto il resto che hai detto, però avere un padellone così gigante, proprio non me la sento :D
majinbu7
17-05-2019, 18:18
Quello del motorino aptico è un'aspetto un po' controverso, perché tanti dicono che è presente nel 7 liscio, e altrettanti invece che non c'è. Staremo a vedere le recensioni del 7 cosa diranno un proposito :) Quoto tutto il resto che hai detto, però avere un padellone così gigante, proprio non me la sento :D
E in effetti se non fosse stato per le dimensioni esagerate il 7 PRO mi avrebbe fatto gola pure a me, mentre avendo avuto già il 6T il 7 non mi dice proprio nulla :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.