CALCULUS
14-05-2019, 16:10
ciao a tutti,
ho questo problema.
Adobe crea un fastidioso problema di finestra in close di session in quanto il valore di registro chiave HKEY CURRENT USER- SOFTWARE- ADOBE- COMMON FILES- USAGECC- optin deve rimanere su 0 anzichè su 1 perchè appunto non compaia più la fastidiosa finestra in close di sessione di windows.
ho provato modificandola a mano anche con permesso di amministratore ma ritorna il valore sempre a 1 da zero.
quindi,
devo modificare il registro in questo modo:
1)doppio click tasto destro su UsageCC e scelgo autorizzazioni
2)a questo punto mi appare un'altra finestra con:
- restrizioni
- SYSTEM
- Stefano
- Administration
il SYSTEM vedo che ha il controllo completo della chiave..è questo che devo modificare per non permettergli di modificare ogni volta il valore da 0 a 1?
domanda: come faccio?
grazie a tutti
stefano
ho questo problema.
Adobe crea un fastidioso problema di finestra in close di session in quanto il valore di registro chiave HKEY CURRENT USER- SOFTWARE- ADOBE- COMMON FILES- USAGECC- optin deve rimanere su 0 anzichè su 1 perchè appunto non compaia più la fastidiosa finestra in close di sessione di windows.
ho provato modificandola a mano anche con permesso di amministratore ma ritorna il valore sempre a 1 da zero.
quindi,
devo modificare il registro in questo modo:
1)doppio click tasto destro su UsageCC e scelgo autorizzazioni
2)a questo punto mi appare un'altra finestra con:
- restrizioni
- SYSTEM
- Stefano
- Administration
il SYSTEM vedo che ha il controllo completo della chiave..è questo che devo modificare per non permettergli di modificare ogni volta il valore da 0 a 1?
domanda: come faccio?
grazie a tutti
stefano