danyrace
13-05-2019, 19:19
come da titolo vendo questa configurazione per passaggio ad altra piu recente...tutto il materiale e in ottimo stato come da mia consuetudine e completo di scatole e bundle...garanzia presente dove specificato...
i7 5960x boxato 240 euro (buonissimo silicio)
asus rampage 5 edition 10 in condizioni perfette completa di tutto...molti accessori mai usati 220...venduta
2x8 gskill 3400 c16 F4-3400-c16gtz garanzia a vita 130 euro
evga gtx 1080ti ftw3 in condizioni perfette...usata pochissimo ed in garanzia 530 euro... venduta
ali corsair ax 1200i completo di scatola e bundle 160 euro in garanzia
noctua dh-14 in buone condizioni...devo vedere le staffe che ho...ma dovrebbe essere completo...30 euro
corsair h105 completo di scatola e bundle in buone condizioni..no problemi alla pompa ne altro...60 euro
per foto ed info contattatemi pure...sarņ felice di esaudire ogni vostra richiesta;)
SOLITE REGOLE MA FONDAMENTALI
1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo la stessa cosa da
parte vostra
2. Qualsiasi proposta : vi chiedo per favore di farla in pvt altrimenti segnalo
3. In vendita altrove
4. Code max 24 ore altrimenti dopo di che passero avanti
5. precedenza per lo scambio a mano
6. precedenza per chi prende piu pezzi
7. precedenza a mio prezzo
8. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione....
9. mi segno i seriali di tutti i componenti che vendo per cui non voglio giochetti...tutto il materiale da me venduto e perfettamente funzionante...
i7 5960x boxato 240 euro (buonissimo silicio)
asus rampage 5 edition 10 in condizioni perfette completa di tutto...molti accessori mai usati 220...venduta
2x8 gskill 3400 c16 F4-3400-c16gtz garanzia a vita 130 euro
evga gtx 1080ti ftw3 in condizioni perfette...usata pochissimo ed in garanzia 530 euro... venduta
ali corsair ax 1200i completo di scatola e bundle 160 euro in garanzia
noctua dh-14 in buone condizioni...devo vedere le staffe che ho...ma dovrebbe essere completo...30 euro
corsair h105 completo di scatola e bundle in buone condizioni..no problemi alla pompa ne altro...60 euro
per foto ed info contattatemi pure...sarņ felice di esaudire ogni vostra richiesta;)
SOLITE REGOLE MA FONDAMENTALI
1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo la stessa cosa da
parte vostra
2. Qualsiasi proposta : vi chiedo per favore di farla in pvt altrimenti segnalo
3. In vendita altrove
4. Code max 24 ore altrimenti dopo di che passero avanti
5. precedenza per lo scambio a mano
6. precedenza per chi prende piu pezzi
7. precedenza a mio prezzo
8. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione....
9. mi segno i seriali di tutti i componenti che vendo per cui non voglio giochetti...tutto il materiale da me venduto e perfettamente funzionante...