View Full Version : Apple Card: ecco la prima immagine dal vivo della nuova carta di credito di Cupertino
Redazione di Hardware Upg
13-05-2019, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-card-ecco-la-prima-immagine-dal-vivo-della-nuova-carta-di-credito-di-cupertino_82297.html
Alcuni dipendenti di Apple hanno già ricevuto la loro carta di credito Apple Card presentata durante lo scorso keynote dell'azienda. Ecco le prime immagini di come sarà realmente la prima carta dell'azienda di Cupertino.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sandro kensan
13-05-2019, 14:48
Quindi è una mastercard con tutti i costi di una mastercard.
mattewRE
13-05-2019, 14:59
Quindi è una mastercard con tutti i costi di una mastercard.
Beh, bene direi.
Le features interessanti sono altre.
Oh che bello, abbiamo il pagamento con il telefono e non dobbiamo più portarci dietro le carte fisiche!
APPLE: eccovi la nuova carta fisica della Apple!
:doh:
Oh che bello, abbiamo il pagamento con il telefono e non dobbiamo più portarci dietro le carte fisiche!
Ma c'è la "mela" sopra...vuoi mettere quanto sei figooo ? :asd:
gd350turbo
13-05-2019, 15:27
Ovviamente...
E' scritto anche nell'articolo:
Apple Card: ecco com'è la prima carta di credito con la mela
Del resto fanno bene ora che l'iphone sta perdendo il suo valore come status symbol, devono crearne altri !
cerchio completato:
apple pay ed ora anche apple card.
tanto è tutto gratis, giusto?
pero' vuoi mettere pagare il cappuccino coll'iphone
:asd:
asp che posto un ''cattura'' dal sito apple per gli utEnti più ''scettici'':
https://i.imgur.com/qZIpuS2.png
(https://www.apple.com/it/apple-pay/)
A me pare bruttina... da Apple mi sarei aspettato qualcosa di meglio
A me pare bruttina... da Apple mi sarei aspettato qualcosa di meglio
anche gli iphone sono bruttini e tutti uguali eppure vendono a vagonate.
è appena uscita, ci penserà l'ufficio markething ad ''abbellirla''.
dagli tempo ;)
ma la cosa più importante è abbinarla sin da subito ad apple pay e pagare il cappuccino col telefono. :O
Pagare tramite tel non è una novità, c'è hype per esempio.
dal punto di vista economico c'è di meglio e c'è di peggio, questa ha un buon cash back quando compri da Apple quindi immagino che molti in USA la faranno anche solo per pagarci i dispositivi e i vari abbonamenti
la feature interessante è l'app che ti mostra le spese, che magari a noi sembra una boiata ma per il consumatore tipico americano è molto importante dato che hanno mediamente le mani più bucate delle nostre
per quanto mi riguarda interesse pari a zero, sto usando Apple Pay con N26 e in certe situazioni mi fa comodo ma pago anche con la carta di credito normale, dipende dal contesto... generalmente alle casse del supermercato uso l'orologio giusto perché non ho voglia di tirare fuori il portafoglio e magari manco ci riesco con la bambina in braccio, al negozio di abbigliamento dopo X minuti di fila in cassa non mi cambia la vita tirarla fuori
c'è stata una volta al mare in cui ho pagato con l'orologio al mini market semplicemente perché avevo lasciato il portafoglio in albergo, mi è venuto in mente che avevano il pos contactless e sono andato a colpo sicuro
tutto questo però si può già fare senza bisogno di aspettare la carta Apple, quello che spero è che aprano ulteriormente NFC e consentano una maggiore integrazione ad esempio con i mezzi pubblici così apro i tornelli con smartphone/watch, si può fare già a Milano ma non con gli abbonamenti quindi è abbastanza inutile per ora, ma ci arriveranno
gd350turbo
14-05-2019, 11:25
Dalle foto è possibile osservare le principali caratteristiche fisiche della Apple Card che sono essenzialmente quelle di avere il logo della mela serigrafato e molto scenico...
Bè il grosso punto di forza di Apple, ma più che grosso lo definirei "universale", è quello di riuscire a dare un valore particolare a cose di uso comune...
Eh hai detto niente !
Questa carta ti mostra le spese che fai...
Bè non lo faceva tramite app, perchè non esistevano, ma vent'anni fa lo faceva anche cartasì...
Però ovviamente le spese mostrate da apple, sono infinitamente migliori, e sono colorate !
gd350turbo
14-05-2019, 11:30
le migliori spese di sempre
Esattamente questo !
:mano:
la migliore carta di sempre!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.