ciaps
13-05-2019, 09:06
Salve a tutti dopo tanti anni vorrei fare un upgrade del mio case in firma. Non volevo spendere cifre importanti e volevo stare entro gli 80/90 euro, volevo un pannello in vetro, la possibilità di montare tutto senza passaggio di fili esterni (ma credo che questa caratteristica sia ormai abbastanza comune) qualche led (magari disinseribili ma quello credo sia un feature della MB) e sopratutto ho la necessità di gestire 3 hdd da 3.5.
La scheda sarà una ATX (ASUS ROG STRIX B450-F GAMING AMD B450 AM4). L'altra necessità sarebbe quella di avere un case resistente alla polvere, visto che il pc sta sotto il tavolo ed io tendo a scordarmi di pulirlo con regolarità) quindi filtri?
Sarei orientato verso due modelli Thermaltake che però in entrambi i casi mi sembrano avere solo due bay per hdd 3.5
- VIEW 21 TEMPERED GLASS EDITION MIDI TOWER NERO
- LEVEL 20 MT ARGB MIDI TOWER TEMPERED GLASS NERO
intanto che differenze ci sono fra i due (le schede tecniche sembrano analoghe) ?
Altrimenti alternative?
La scheda sarà una ATX (ASUS ROG STRIX B450-F GAMING AMD B450 AM4). L'altra necessità sarebbe quella di avere un case resistente alla polvere, visto che il pc sta sotto il tavolo ed io tendo a scordarmi di pulirlo con regolarità) quindi filtri?
Sarei orientato verso due modelli Thermaltake che però in entrambi i casi mi sembrano avere solo due bay per hdd 3.5
- VIEW 21 TEMPERED GLASS EDITION MIDI TOWER NERO
- LEVEL 20 MT ARGB MIDI TOWER TEMPERED GLASS NERO
intanto che differenze ci sono fra i due (le schede tecniche sembrano analoghe) ?
Altrimenti alternative?