View Full Version : [ PR + sped ] AMD FX8320 TRAY am3+
battalion75
12-05-2019, 11:51
Salve a tutti
ho appena smantellato per upgrade macchina di conoscente con 32gb ddr3 già piazzate e sabertooth 990
la cpu a suo dire sale come poche ma non avendo un ali di qualità non posso certificare la cosa...tranne il fatto che a 4.3ghz era ancora a def (vabbè che la saber droppa a salire come poche ma è un buon segno per chi si vuole divertire con una cpu che ha ancora tanto da dire co 8 core sopra i 4 ghz:D
prezzo 45€ spedita
a voi la parola
salud
bb75
Jabberwock
12-05-2019, 22:44
Salve a tutti
ho appena smantellato per upgrade macchina di conoscente con 32gb ddr3 già piazzate e sabertooth 990
la cpu a suo dire sale come poche ma non avendo un ali di qualità non posso certificare la cosa...tranne il fatto che a 4.3ghz era ancora a def (vabbè che la saber droppa a salire come poche ma è un buon segno per chi si vuole divertire con una cpu che ha ancora tanto da dire co 8 core sopra i 4 ghz:D
prezzo 45€ spedita
a voi la parola
salud
bb75
Quanto e' trattabile il prezzo?
battalion75
12-05-2019, 23:59
Quanto e' trattabile il prezzo?
Non ho scritto trattabile:D
Scrivi la tua proposta indecente a questo punto
Jabberwock
15-05-2019, 09:41
Lascio la coda: ho trovato altro a prezzo simile e con tempistiche piu' rapide.
Buona continuazione.
battalion75
15-05-2019, 11:10
Lascio la coda: ho trovato altro a prezzo simile e con tempistiche piu' rapide.
Buona continuazione.
tempistiche dovute alle tue non risposte su quale sped volevi ;) poi la gente magari ha impegni e non sta sempre sul forum oltre a non funzionare bene le notifiche dei pvt...mai considerato ste cose?:rolleyes:
code libereeeee
avanti i prox che sono in pvt...formalizzate qui l'interesse
grazie
bb75
Jabberwock
15-05-2019, 12:06
tempistiche dovute alle tue non risposte su quale sped volevi ;)
Ti ho indicato le mie proposte, mi hai detto che non ti andavano bene. Non ci si accorda, si opta per altro. Senza polemica.
poi la gente magari ha impegni e non sta sempre sul forum oltre a non funzionare bene le notifiche dei pvt...mai considerato ste cose?:rolleyes:
E infatti cosa ti ho scritto in pvt? :rolleyes:
battalion75
28-05-2019, 14:48
venduto altrove si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.