Redazione di Hardware Upg
11-05-2019, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lenovo-z6-pro-ferrari-edition-realta-ecco-l-immagine_82284.html
Lenovo Z6 Pro Ferrari Edition potrebbe essere una versione dedicata al brand del cavallino anche grazie alla partnership tra le due aziende nel mondiale di F1. Non sono note le caratteristiche tecniche.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Wow... È come comprarsi uno smartphone con una brutta cover che non puoi rimuovere.
E' come comprarsi un smartphone Ferrari perchè forse tifi Ferrari?:asd:
E' come comprarsi un smartphone Ferrari perchè forse tifi Ferrari?:asd:
Io seguo la F1 e tifo Ferrari, ma se mi viene voglia di comprarmi una cosa del genere mi faccio ricoverare :D
...A naso direi che non è un prodotto per bambini, se così fosse lo capirei... Tra lo zainetto di spiderman, le scarpe bull boys ed il diario di dragonball fa la sua porca figura.
v10_star
13-05-2019, 14:15
avrà senz'altro una super cpu, ma sicuramente avrà problemi di grip :muro:
e soprattutto uno su due si gira su ste stesso in prossimità di smartphone grigio argento
Io seguo la F1 e tifo Ferrari, ma se mi viene voglia di comprarmi una cosa del genere mi faccio ricoverare :D
...A naso direi che non è un prodotto per bambini, se così fosse lo capirei... Tra lo zainetto di spiderman, le scarpe bull boys ed il diario di dragonball fa la sua porca figura.
Io non ci ci trovo nulla di male (per chi se lo comprerà)....però se proprio proprio preferirei un bell'orologio Ferrari, una spilla o cose così...
Io non ci ci trovo nulla di male (per chi se lo comprerà)....però se proprio proprio preferirei un bell'orologio Ferrari, una spilla o cose così...
Ma certo che non c'è nulla di male... Ovviamente facevo per scherzare. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.