View Full Version : Un rarissimo iPod originale ancora sigillato in vendita su eBay. Prezzo: 19.995 dollari
Redazione di Hardware Upg
11-05-2019, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/un-rarissimo-ipod-originale-ancora-sigillato-in-vendita-su-ebay-prezzo-19995-dollari_82275.html
Un account eBay ha messo in vendita un iPod, prima versione, ancora sigillato nella sua confezione originale. Il prezzo di vendita non è per tutti ed è tipico di un prodotto raro da collezione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dumah Brazorf
11-05-2019, 10:37
Telefonare ore pasti?
permaloso
11-05-2019, 10:47
Mai furono spesi meglio i soldi di una plastificatrice
jackslater
11-05-2019, 11:09
Telefonare ore pasti?
Magna tranquillo :asd:
Dark_Lord
11-05-2019, 11:22
L'iPod originale, inoltre, non consentiva il trasferimento di brani musicali da sistemi che non fossero Apple.
Dovevano fallire male già all'epoca :rolleyes:
batteria gonfia ed è gia tanto se non si è spaccato qualcosa nel mentre che si gonfiava o ha sparso liquido ovunque
a prescindere da questo solo un mega idiota spenderebbe tanto per una roba del genere, sicuramente una mossa di marketing
Ma davvero sarà così raro da valere tanto per i collezionisti? Con tutti quelli che sono stati distribuiti, immagino che qualcuno in qualche magazzino ci sarà.
Bradiper
11-05-2019, 15:00
E non si è manco certi che funzioni, visto che è sigillato non può neanche garantito, io ho quello con il corpo in metallo.. Da 80 gb che funziona a quanto lo vendo?
Semplicemente ridicolo.. Spero nessuno sia così idiota...
Ma è ovvio che ha un valore collezionistico, nessuno che compra è interessato al fatto che funzioni o meno, probabilmente neanche lo spacchetterà.
Da 80 gb che funziona a quanto lo vendo?
A zero perchè vale 0.
Se non capisci la differenza tra il tuo e questo stiamo messi bene.
Il famoso pacco napoletano! Dentro ci sarà un mattone. Non lo sapremo mai.
AndreaW10
11-05-2019, 18:51
Il fatto che ci sia un inserzione e che 1000 persone la guardino (magari solo per curiosità) non significa di certo che l'oggetto valga 20'000$, bisognerà vedere se qualcuno sarà disposto a prenderlo.
Peccato, mi mancano giusto un paio di euro :asd::asd:
Non era il modello con ghiera cliccabile questo :)
Bradiper
13-05-2019, 07:35
Il valore che puoi dagli tu non lo capisco, il valore che gli do io si invece, è zero. Do più valore a un giocattolo o una statuetta ancora sigillata che almeno la vedo nella confezione che una scatola di cartone con dentro.... Forse.. Un lettore di canzoni non funzionante del quale devo guardare la foto sulla scatola.
Gli darei più valore se fosse spacchettato in mostra in museo della tecnologia o in un museo Apple.
Gyammy85
13-05-2019, 09:02
Ma è ovvio che ha un valore collezionistico, nessuno che compra è interessato al fatto che funzioni o meno, probabilmente neanche lo spacchetterà.
Mah, di solito hanno valore collezionistico solo se sono ad esempio il numero 1 o hanno qualcosa di particolare, questo qui è semplicemente il primo modello di ipod nella sua scatola, potrà venderlo a 20.000 perché qualcuno (forse) lo comprerà, ma non credo proprio che valga quella cifra, anche da un punto di vista collezionistico, allora se io avessi ancora la scatola del mio gameboy che è il primo modello lo potrei vendere a 100k?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.