View Full Version : Final Fantasy VII Remake: trailer di un minuto mostra il gameplay e la grafica
Redazione di Hardware Upg
11-05-2019, 09:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/final-fantasy-vii-remake-trailer-di-un-minuto-mostra-il-gameplay-e-la-grafica_82274.html
Il nuovo trailer da un minuto mostra il sistema di combattimento e diverse sequenze di intermezzo. Altre novità sull'atteso progetto arriveranno all'E3
Click sul link per visualizzare la notizia.
ROBHANAMICI
11-05-2019, 15:18
Sarà spettacolare niente da dire, ma perché lo rilasciano a episodi? ??????????
Square Enix togli l'esclusiva immediatamente e rilascialo anche sulle altre piattaforme :p :p
Gringo [ITF]
11-05-2019, 17:01
Per il momento Final Fantasy VII Remake rimane previsto nel solo formato PS4.
Cioe, il titolo sarà finito quando la PS4 sarà in pensione da uno a due anni e sarà un titolo esclusivo..... per PS4.... mi facciano il piacere.
Sarà un esclusiva PS5 in Bundle con la scatola, così la cosa e piu credibile...
..ed è la stessa cosa che successe con l'esclusiva per Plastation 3 di "The Last Guardian" (ICO III).... usci per PS4 al lancio.
Vedere il CS action in FFVII per me è come una stilettata nel cuore! :muro:
E poi lo fanno pure ad episodi, questo per me è un vero e proprio villipendio di opera d'arte!! :cry:
djmatrix619
12-05-2019, 02:48
Non c'é limite al peggio...... :Puke:
jepessen
12-05-2019, 09:23
Per quanto possa sembrare un reskin di FFXV...
Per quanto mi possa far inca@@are il rilascio ad episodi che me lo fara' costare 300 euro e passa per averlo tutto…
Per quanto mi terrorizzi l'idea di giocare un'esperienza totalmente diversa col nuovo sistema di combattimento…
Per quanto abbiano aspettato tanto solamente per risparmiare soldi per avere una potenza di console e PC tale da riutilizzare gli asset del film invece che ricreare tutto da zero...
SHUT UP AND TAKE MY MONEY!!!
megamitch
12-05-2019, 10:05
Assurdo che continuino a riproporre remake però.
Jeetkundo
12-05-2019, 10:50
E' ff15 potenziato (a livello di grafica) e con un CS action pronto a sbancare sul mercato (i turni non li vuole più nessuno, che noia dicono i player più gggiovani!). Se ci aggiungiamo il rilascio ad episodi abbiamo la ricetta perfetta della gallina dalle uova d'oro.
Therinai
12-05-2019, 16:00
Beh, devo ammettere che inizialmente (quando fu annunciato) ero scettico, nutrivo poche speranze, però dopo aver visto questo trailer mi sono squagliato come cioccolata al sole... insomma non so come si evolverà il combat system e che ripercussioni avrà la divisione in episodi, ma rivedere Aerith, Cloud, Barret, la centrale Mako... :sbav:
E' ff15 potenziato (a livello di grafica) e con un CS action pronto a sbancare sul mercato (i turni non li vuole più nessuno, che noia dicono i player più gggiovani!). Se ci aggiungiamo il rilascio ad episodi abbiamo la ricetta perfetta della gallina dalle uova d'oro.
Io ODIO nel modo più assoluto i finti GDR con CS action, i bbk che continuino ad ammazzarsi a Fortnite e ci lascino i VERI GDR a turni!! :muro:
L'action ci può ancora stare quando si gestisce un solo personaggio come nei The Witcher, ma quando si deve gestire un intero party per me è la cosa più sbagliata che si possa fare. :ncomment:
Il solo pensiero di un FFVII action mi fa salire un nervoso tale che rischio di farmi saltare tutte le coronarie! :nera:
Non mi resta che aspettare e DQXII (Il XI ha dimostrato che i turni possono funzionare ancora) per trovare un'altro gioco che mi appassioni veramente come ai vecchi tempi.
Se non altro mi son risparmiato 200€ e se voglio rigiocare a FFVII c'è sempre l'originale...
L'ultima speranza magari qualche modder dotato di buona volontà riuscirà a restituire i turni al remake, oppure ad aggiornare la grafica dell'originale con gli asset nuovi. :sperem:
Epoc_MDM
13-05-2019, 08:02
Infatti DQXI fa proprio schifo e non se lo è cag@to nessuno :rolleyes:
Phoenix Fire
13-05-2019, 09:37
Infatti DQXI fa proprio schifo e non se lo è cag@to nessuno :rolleyes:
scusa la domanda stupida ma sei ironico? perché stavo decidendo se dare una possibilità a dq da appassionato dei vecchi ff a turni ma non avendoci mai giocato non so come sono qualitativamente parlando
Epoc_MDM
13-05-2019, 09:41
scusa la domanda stupida ma sei ironico? perché stavo decidendo se dare una possibilità a dq da appassionato dei vecchi ff a turni ma non avendoci mai giocato non so come sono qualitativamente parlando
E' come sarebbero dovuti essere i FF dal X in poi. Ci ho passato quasi 200 ore su DQXI ed è l'unico gioco che mi abbia preso di recente. Compralo perchè ne vale DAVVERO tanto.
Phoenix Fire
13-05-2019, 10:27
E' come sarebbero dovuti essere i FF dal X in poi. Ci ho passato quasi 200 ore su DQXI ed è l'unico gioco che mi abbia preso di recente. Compralo perchè ne vale DAVVERO tanto.
ah ok :D, grazie
Per quanto possa sembrare un reskin di FFXV...
Per quanto mi possa far inca@@are il rilascio ad episodi che me lo fara' costare 300 euro e passa per averlo tutto…
Per quanto mi terrorizzi l'idea di giocare un'esperienza totalmente diversa col nuovo sistema di combattimento…
Per quanto abbiano aspettato tanto solamente per risparmiare soldi per avere una potenza di console e PC tale da riutilizzare gli asset del film invece che ricreare tutto da zero...
SHUT UP AND TAKE MY MONEY!!!
Io e te fratello... io e te...
Epoc_MDM
13-05-2019, 11:25
Io e te fratello... io e te...
No, forse pure io :muro: :muro:
Io ci ho giocato per circa 190 ore; all'inizio sembra banalotto, non sembra un granchè ... ma in realtà c'è tanta, tanta roba !
Epoc_MDM
13-05-2019, 13:01
Io ci ho giocato per circa 190 ore; all'inizio sembra banalotto, non sembra un granchè ... ma in realtà c'è tanta, tanta roba !
L'unica (piccola) pecca sono i combattimenti un po troppo facili. Non ho fatto solo la sidequest della balestra e farmare semi. Per il resto, tutto di tutto. Ho smandonnato non poco per la corsa ma alla fine, non so come, ce l'ho fatta.
Quoto in pieno, saranno stati 10 anni che non trovavo un gioco che mi prendesse tanto quanto DQXI per quasi 200 ore!
Quello che si sono studiati per l'endgame poi per me è stato davvero fenomenale. :ave:
A volte penso che sono io che ormai sono diventato troppo vecchio per i VG e non riesco più appassionarmi a nulla, ma poi per fortuna escono perle come DQXI che mi fanno capire che non tutto è perduto!
Gli sviluppatori dovrebbero pensare che non ci sono solo i bimbi, ma anche ultraquarantenni come me che con i videogiochi come i Final Fantasy ci sono cresciuti.
Phoenix Fire
14-05-2019, 11:43
Quoto in pieno, saranno stati 10 anni che non trovavo un gioco che mi prendesse tanto quanto DQXI per quasi 200 ore!
Quello che si sono studiati per l'endgame poi per me è stato davvero fenomenale. :ave:
A volte penso che sono io che ormai sono diventato troppo vecchio per i VG e non riesco più appassionarmi a nulla, ma poi per fortuna escono perle come DQXI che mi fanno capire che non tutto è perduto!
Gli sviluppatori dovrebbero pensare che non ci sono solo i bimbi, ma anche ultraquarantenni come me che con i videogiochi come i Final Fantasy ci sono cresciuti.
peccato che oggi siamo la minoranza e si fanno più soldi con i giochini mobile (o con pessimi porting di vecchie glorie :()
L'unica (piccola) pecca sono i combattimenti un po troppo facili. Non ho fatto solo la sidequest della balestra e farmare semi. Per il resto, tutto di tutto. Ho smandonnato non poco per la corsa ma alla fine, non so come, ce l'ho fatta.
Eh si, non sono difficilissimi, almeno in confronto ad alcuni boss della seconda parte del gioco ! Io ho lasciato in sospeso circa un terzo delle missioni secondarie; per il resto, fatto quasi tutto. Anche a me la corsa sembrava "ostica" ... ho una certa età, sono "rugginoso" con le sequenze frenetiche, e, anche in passato, non ero propriamente un campione; per fortuna sono riuscito quasi al primo tentativo.
Finito questo, ho iniziato a giocare a Golden Sun su emulatore GBA. Gli JRpg a turni rappresentano un genere che ho scoperto tardi ... ma sto recuperando il tempo perso ;)
thresher3253
14-05-2019, 13:36
Comunque se volete un JRPG vecchia scuola fatto come cristo comanda prendete Octopath Traveler che adesso é arrivato anche su Steam in uscita a breve.
Phoenix Fire
14-05-2019, 13:38
Eh si, non sono difficilissimi, almeno in confronto ad alcuni boss della seconda parte del gioco ! Io ho lasciato in sospeso circa un terzo delle missioni secondarie; per il resto, fatto quasi tutto. Anche a me la corsa sembrava "ostica" ... ho una certa età, sono "rugginoso" con le sequenze frenetiche, e, anche in passato, non ero propriamente un campione; per fortuna sono riuscito quasi al primo tentativo.
Finito questo, ho iniziato a giocare a Golden Sun su emulatore GBA. Gli JRpg a turni rappresentano un genere che ho scoperto tardi ... ma sto recuperando il tempo perso ;)
golden sun è molto bello, gioca ovviamente anche al seguito importando i salvataggi così che puoi sbloccare tutti i segreti, il seguito l'ho finito ma mi mancavano un paio di boss secondari mi pare.
Accetto i consigli ... e non butto mai via i salvataggi, sia quelli fatti con la macchina emulata, sia quelli fatti con l'emulatore !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.