Redazione di Hardware Upg
11-05-2019, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-ecco-la-lista-di-smartphone-e-tablet-che-dovrebbero-essere-aggiornati-ad-android-q_82272.html
La lista è dedotta dalla strategia tipica di Samsung per quanto riguarda gli aggiornamenti "major" di Android. L'elenco ufficiale potrebbe quindi essere leggermente diverso
Click sul link per visualizzare la notizia.
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-ecco-la-lista-di-smartphone-e-tablet-che-dovrebbero-essere-aggiornati-ad-android-q_82272.html
La lista è dedotta dalla strategia tipica di Samsung per quanto riguarda gli aggiornamenti "major" di Android. L'elenco ufficiale potrebbe quindi essere leggermente diverso
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ottimo, S8, S8+ note8 fuori! 😔
vediamo quanto ci mettono a scoprire il tuo commento
mah, secondo me S8 e Note 8 saranno aggiornati.... caso contrario sarà vergognoso
mah, secondo me S8 e Note 8 saranno aggiornati.... caso contrario sarà vergognoso
direi abbastanza... non ricordo la serie 8 è di 2 anni fa?.. o 3...? non sono tanti per chiudere gli aggiornamenti. Puzza tanto di obsolescenza programmata.
Va anche detto che se una release funziona bene, non è detto che un'aggiornamento tirato-via, giusto per far contenti gli utenti, sia la soluzione migliore... anzi...
Nougat per Honor 8 pare fosse una ciofeca con un sistema di aggiornamento ridicolo, e visto che non è stata più patchata e quindi pesantemente buggata, la soluzione è stata tornare indietro... e non credo sia il primo e ultimo caso...
vedremo...
peccato per la serie NOTE... almeno quella... che fa "business-edition" poteva essere una buona pubblicità.
Spero che tu abbia ragione......
io ho un j5 2018 che con oreo fa pena e quindi si resta a nougat e va tutto.
Greyzard
15-05-2019, 10:45
non mi aspettavo la presenza del fold :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.