Light1203
09-05-2019, 19:54
Ciao a tutti.dovendo prossimamente passare alla fttc (cabinet a 300 metri) mi trovavo a valutare 3 offerte di 3 operatori diversi:
fastweb:
min 15 max 65 mb/s
27,95 euro
no vincoli (a quanto pare)
infostrada:
min 1 max 68
26 euro (solo online)
vincolo 2 anni
vodafone:
le stime non compaiono
27,95 euro
vincolo 2 anni
io sinceramente sarei per fastweb avendo avuto brutte esperienze con call center infostrada (operatori stranieri),oltretutto non c'è vincolo,e a quanto pare ci sarebbe un opzione attivabile per il gaming per diminuire ping ecc..
la mia domanda è sono tutte uguali in fatto di larghezza di banda? nel senso una vale l'altra riguardo la velocità?
perchè ho un mio vicino di casa che con tim aggancia sui 60 mb/s mentre un altro che ha fastweb lamenta 20 mb/s ma non saprei.....
fastweb:
min 15 max 65 mb/s
27,95 euro
no vincoli (a quanto pare)
infostrada:
min 1 max 68
26 euro (solo online)
vincolo 2 anni
vodafone:
le stime non compaiono
27,95 euro
vincolo 2 anni
io sinceramente sarei per fastweb avendo avuto brutte esperienze con call center infostrada (operatori stranieri),oltretutto non c'è vincolo,e a quanto pare ci sarebbe un opzione attivabile per il gaming per diminuire ping ecc..
la mia domanda è sono tutte uguali in fatto di larghezza di banda? nel senso una vale l'altra riguardo la velocità?
perchè ho un mio vicino di casa che con tim aggancia sui 60 mb/s mentre un altro che ha fastweb lamenta 20 mb/s ma non saprei.....