Redazione di Hardware Upg
09-05-2019, 18:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche-business/versione-wireless-lightspeed-per-il-famoso-logitech-g502_82243.html
La nuova versione del G502 offre due modalità di ricarica wireless: Lightspeed, basata su una connessione wireless ottimizzata end-to-end; e Powerplay, che garantisce la ricarica continua durante le sessioni di gioco
Click sul link per visualizzare la notizia.
ho la versione col filo, mouse eccezionale ma il prezzo di questo wireless mi sembra esagerato.
scatolone
10-05-2019, 06:31
150€ sono veramente tanti considerando che il cablato sta a 50€, però che scimmia, cercavo proprio un mouse wireless per sostituire il g502
Preso il 502 hero con filo a 65€. Mi pare esagerato il prezzo della versione wireless.
nickname88
10-05-2019, 09:04
E' la versione lightspeed questa, non ha le batterie, prende la carica direttamente dal mousepad ... che è palesemente cablato e non costa poco.
Se usato un tappetino classico non va, quindi il cavo c'è comunque.
scatolone
10-05-2019, 11:01
E' la versione lightspeed questa, non ha le batterie, prende la carica direttamente dal mousepad ... che è palesemente cablato e non costa poco.
Se usato un tappetino classico non va, quindi il cavo c'è comunque.
Ti confondi :D
Il nome lightspeed è relativo al sensore, quello a cui ti riferisci è la tecnologia powerplay che ti permette di caricare il mouse tramite tappetino compatibile. Il mouse può comunque essere caricato tramite cavo usb
nickname88
10-05-2019, 12:04
Ti confondi :D
Il nome lightspeed è relativo al sensore, quello a cui ti riferisci è la tecnologia powerplay che ti permette di caricare il mouse tramite tappetino compatibile. Il mouse può comunque essere caricato tramite cavo usb
Si ho fatto confusione fra lightspeed e powerplay.
monster.fx
10-05-2019, 13:07
La giusta evoluzione di un grande prodotto.
Ho avuto prima il Core e ora lo Spectrum. Non lo cambierei con nessun altro...
Con muoio per una soluzione wireless... Per tanti motivi. La batteria arriverà a deteriorarsi prima che il mouse abbia altri problemi... Ma magari sbaglio.
Il prezzo è esagerato. Vero che è un prezzo di listino e non uno street price, ma conviene di più il G903.
Perché non chiamarlo G503? Ormai la serie nuova è Gx03 Boh.
ninjakstyle
11-05-2019, 16:15
Ho il 903 e rimpiango la comodità (impugnatura per i destri) e funzionalità (grazie ai vari tasti per indice e pollice + macro) del 502 a filo...
Miciomiao
29-03-2022, 21:26
Ragazzi scusate per l'UP di un thread così vecchio.
Volevo sapere se qualcuno aveva trovato un modo per interfacciare questo mouse all'app logitech options, piuttosto che al Logitech G HUB che ritengo inferiore.... Ne sapete qualcosa?
Altrimenti intendo rivenderlo nonostante sia un ottimo mouse sia per il gaming che per l'uso desktop! Però Logitech Options lo trovo superiore nel configurare i vari MX che uso da quasi un decennio sia per lavoro che per e gioco.
ringrazio anticipatamente
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.