View Full Version : Problema con i led
Buongiorno, ho da poco assemblato con un mio amico un pc l'h500p della cooler master, ho attaccato tutti i led tramite questo splitter, però mi manca che lampaeggia in rgb il tasto d'accesnsione, in pratica c'è tutto collegato ma la parte finale dello splitter non è collegata , quella sola per intenderci e l abbiamo lasciata così, come posso risolvere?:cry: in allegato c'è lo splitter usato
Dumah Brazorf
09-05-2019, 07:59
A logica si collega ad una sorgente (di solito l'uscita rgb della mobo) per comandare fino a 3 striscie.
Probabilmente la tua sorgente non è fatta per sostenere tutta la roba che hai collegato.
A logica si collega ad una sorgente (di solito l'uscita rgb della mobo) per comandare fino a 3 striscie.
Probabilmente la tua sorgente non è fatta per sostenere tutta la roba che hai collegato.
grazie per la risposta , io vorrei sapere se collegando lo splitter direttamente alla mobo al connetore jrgb 1 funziona il tutto poi?:muro:
Dumah Brazorf
09-05-2019, 09:16
Onestamente non ho capito cosa/come hai collegato il tutto...
EDIT: Cercato info e foto e non mi sembra che il tasto di accensione sia illuminato rgb.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.