PDA

View Full Version : programmare un game speed changer

sobrano
08-05-2019, 19:28
Esistono delle applicazioni a pagamento e perfino dei giocatori che fanno dei piccoli programmini in grado di ridurre la velocita dei giochi in modo da farli andare a "rallentatore". Spesso queste opzioni si trovano all'interno del gioco stesso ma a volte il gioco non e' provvisto di un opzione per variare la velocita di gioco.

Ho un po di dimestichezza con la programmazione c# e vorrei creare un programmino piccolissimo con 1 solo bottone per dimezzare la velocita di un gioco. Non ho proprio idea di che tipo di istruzioni dovrei usare per rallentare un applicazione in esecuzione come un gioco. Avete qualche suggerimento o qualche guida o qualche articolo che posso leggere / studiare per realizzare questo piccolo programmino?

saluti e grazie

sobrano
10-05-2019, 19:24
qualcuno ha anche solo un piccolo indizio da cui posso partire?
ho cercato online e non saprei proprio cosa cercare...mi basterebbe sapere come si potrebbe in linea generale poi posso procedere da solo credo :)

pabloski
11-05-2019, 11:32
https://www.amazon.it/Game-Hacking-Developing-Autonomous-Online/dp/1593276699/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=game+hacking&qid=1557570722&s=gateway&sr=8-1

sobrano
11-05-2019, 12:41
grazie pabloski ma non so se e' quello di cui ho bisogno... il libro si intitola hacking per giochi online...poi parla di bot io non devo fare un bot...
io devo rallentare il tempo nei giochi manageriali stile football manager e offline in single player.

credi che dentro questo libro trovo le informazioni che sto cercando?

pabloski
11-05-2019, 17:43
grazie pabloski ma non so se e' quello di cui ho bisogno... il libro si intitola hacking per giochi online...poi parla di bot io non devo fare un bot...
io devo rallentare il tempo nei giochi manageriali stile football manager e offline in single player.

credi che dentro questo libro trovo le informazioni che sto cercando?

E se guardi il primo capitolo di quel libro, vedrai che parla di come creare hack per i giochi, manipolandone le istruzioni staticamente e dinamicamente.

Ed è quello che ti serve, altrimenti non vedo come altro potresti modificare il comportamento di un software, senza modificarne le istruzioni.