Redazione di Hardware Upg
08-05-2019, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-20-lite-un-medio-gamma-sempre-piu-performante-e-con-3-fotocamere-al-posteriore-la-recensione_82208.html
Honor ha pronta la serie 20 dei suoi nuovi smartphone e prima di Honor 20 e 20 Pro decide di ufficializzare il meno caro. Ecco tutte le caratteristiche, i pro e i contro del nuovo Honor 20 Lite.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Un ottimo prezzo di lancio per il telefono che è.
Facilissimo trovarlo sulle 200 euro tra qualche mese!
megthebest
08-05-2019, 14:57
Huawei: Ciao Colleghi, abbiamo bisogno di un altro Lite per saturare la fascia media
Honor: Cosa ci inventiamo?
Huawei: Prendete P30 Lite o il vostro vecchio View 10 Lite, mettiamo uno schermo da 6,2" con la goccia, che ne abbiamo in stock in quantità.. il solito Kirin 710 e ci attacchiamo una terza fotocamera
Honor: ricevuto, domani lanciamo l'Honor 20 lite
Huawei: Però castriamolo un pochino.. non vorrei che possa competere con il ns P30 Lite .. quindi via la Type-C e via la ricarica rapida.. e non mettiamo alcune ottimizzazioni che abbiamo sul P30, ok?
Honor: ricevuto... 299€ di listino credete possano andare bene
Huawei: si.. il valore reale sarebbe 170€, ma a scendere si fa sempre in tempo...
:D :D :D :eek:
Ragerino
08-05-2019, 16:20
I telefonini ormai sono davvero TUTTI uguali. Ho in mano il Samsung A50. E' identico esteticamente. A parte la porta usb-C. Anche come hardware siamo lì o poco più, con 6 gb di ram, e lettore impronte sotto schermo invece che sul retro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.