Entra

View Full Version : EOLO, FTTH ad 1 Gigabit: si parte da Varese e Busto Arsizio

Redazione di Hardware Upg
07-05-2019, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/eolo-ftth-ad-1-gigabit-si-parte-da-varese-e-busto-arsizio_82198.html

Dopo aver portato la banda larga nelle zone non raggiunte dall'ADSL, EOLO torna a rivolgersi ai centri di medie dimensioni con un'offerta FTTH dal costo di 34,90 euro al mese, tutto incluso

Click sul link per visualizzare la notizia.

carmico
07-05-2019, 16:01
neanche se scende Cristo mi faccio EOLO, connessione cappata a più non posso...

Bradiper
07-05-2019, 16:16
A parte.. C è la fibra di fastweb, quella Tim e quella posata da open fiber ma alla fine è sempre l ultima H che manca e nessuno ne parla dei modi e costi per sostituire il rame.

Bradiper
07-05-2019, 16:47
La fttc ormai c è in quasi tutte le città e paesi limitrofi.. Ma che diavolo continuano a posare cavi e scassare le balle con lavori stradali perenni... Quando il problema era,è e sarà sempre dal cabinet alle case, per non parlare degli impianti nei condomini.
In Cantina da me c'è un pezzo di legno fissato al muro.. Con avvitati degli scatolotti del dopoguerra mi sembra marchiati sip addirittura, imbarazzante.

aqua84
07-05-2019, 21:23
neanche se scende Cristo mi faccio EOLO, connessione cappata a più non posso...
Cappata per fare cosa??
Io ho la 30/3 e scarico da browser e da torrent a 3,2 MB/s fisso.

v3yron
08-05-2019, 07:42
i primi mesi la velocità era molto variabile, soprattutto nella fascia serale, ma ora è fissa a 30/3 e anche io scarico con punte di 3.7 MB/s
Anche nei giochi sono soddisfatto con una media di ping che varia da 30/40
Nel mio caso la miglior opzione disponibile oltre alla classica ADSL e sicuramente meglio della fibra TIM che spacciavano per 200 Mb ma che andava a 27/1 pagando il doppio di quello che pago EOLO...