View Full Version : Resident Evil 2 Remake migliora di 4-12fps senza Denuvo
Redazione di Hardware Upg
07-05-2019, 12:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/resident-evil-2-remake-migliora-di-4-12fps-senza-denuvo_82174.html
Resident Evil 2 Remake e Devil May Cry V sono altri due giochi le cui prestazioni migliorano con le versioni prive di tecnologia anti-tamper Denuvo
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
07-05-2019, 13:18
Lo youtuber ha realizzato i test con un PC dotato di CPU AMD FX 8350 a 4 GHz, GPU AMD Radeon RX570 e 16 GB di RAM.Mossa organizzata a tavolino palesemente.
Usare una cpu obsoleta e palesemente limitata è un modo per accentuare al massimo la differenza. Ed una vga di fascia medio bassa poi è servito a far risultare quei 4-12fps una percentuale maggiore rispetto al totale. :rolleyes:
Su una configurazione High End la percentuale di miglioramento sarebbe stata molto più esegua.
29Leonardo
07-05-2019, 14:08
:rolleyes: :doh:
mister_slave
07-05-2019, 14:23
Mossa organizzata a tavolino palesemente.
Usare una cpu obsoleta e palesemente limitata è un modo per accentuare al massimo la differenza. Ed una vga di fascia medio bassa poi è servito a far risultare quei 4-12fps una percentuale maggiore rispetto al totale. :rolleyes:
Su una configurazione High End la percentuale di miglioramento sarebbe stata molto più esegua.
denuvo è risultato inutile e insensato come questo commento almeno che non tu non sia Sarcastico
Evitate di citarlo che mi tocca leggere i suoi post anche se l'ho messo in blacklist
RX 570 di fascia medio bassa :muro:
nickname88
07-05-2019, 14:33
Evitate di citarlo che mi tocca leggere i suoi post anche se l'ho messo in blacklist
RX 570 di fascia medio bassa :muro:
Cavoli tuoi, se non ti piace cambia forum.
570 è medio bassa certo che sì.
denuvo è risultato inutile e insensato come questo commento almeno che non tu non sia SarcasticoInutile e insensato ma c'è.
E con una configurazione moderna influisce meno.
Avrebbe potuto usare un dual core, a quel punto avrebbe impattato ancora di più se è per questo.
Spider Baby
07-05-2019, 14:37
[...] Su una configurazione High End la percentuale di miglioramento sarebbe stata molto più esegua.
Stai dicendo che un PC superpompato riesce a far girare tutto senza problemi?
Complimenti, Capitan Ovvio :p
nickname88
07-05-2019, 14:46
Stai dicendo che un PC superpompato riesce a far girare tutto senza problemi?
Complimenti, Capitan Ovvio :p
Super pompato ? Per fare meglio di un FX non penso ci sia bisogno di scomodare chissà quale modello.
Mossa organizzata a tavolino palesemente.
ma sei serio o stai trollando?
sintopatataelettronica
07-05-2019, 15:55
Inutile e insensato ma c'è.
E con una configurazione moderna influisce meno.
Oh. Mai una volta che non giustifichi (o addirittura glorifichi e incensi) qualcuno che limita i tuoi diritti, libertà e ti prende pure per il culo.
Si vede che ti piace essere preso in giro e che tessinculino!
Spider Baby
07-05-2019, 15:57
Super pompato ? Per fare meglio di un FX non penso ci sia bisogno di scomodare chissà quale modello.
Hai parlato tu di una "configurazione High End", ovvero un PC al top delle prestazioni.
nickname88
07-05-2019, 15:57
Oh. Mai una volta che non giustifichi (o addirittura glorifichi e incensi) qualcuno che limita i tuoi diritti, libertà e ti prende pure per il culo.
Si vede che ti piace essere preso in giro e che tessinculino!Non sto giustificando nessuno, e ho già concordato anche io che denuvo è inutile.
Sto solamente sottolineando che il test così fatto è organizzata a tavolino, stop.
sintopatataelettronica
07-05-2019, 16:00
ma sei serio o stai trollando?
Purtroppo è serio.. manifesta sempre tanta ingiustificata contentezza e altrettanto ingiustificato infinito godimento quando qualcuno limita i suoi diritti, libertà e la possibilità di scelta che ha ...
nickname88
07-05-2019, 16:03
Purtroppo è serio.. manifesta sempre tanta ingiustificata contentezza e altrettanto ingiustificato infinito godimento quando qualcuno limita i suoi diritti, libertà e la possibilità di scelta che ha ...
No, è che non tutti hanno delle frustrazioni da sfogare in lagne.
sintopatataelettronica
07-05-2019, 16:04
Sto solamente sottolineando che la cosa è organizzata a tavolino, stop.
Ma in tutti i thread fai così: se tolgono una funzione o delle opzioni e possibilità di scelta da Windows godi ... se qualcuno impone una scelta (spesso assurda) godi.. e critichi sempre chi si lamenta .. con sempre la solita frase: che possono fare quello che vogliono perché è "loro".. che nessuno dovrebbe mai lamentarsi di niente.. blablablabla... sempre uguale da 10 anni.
sintopatataelettronica
07-05-2019, 16:04
No, è che non tutti hanno delle frustrazioni da sfogare in lagne.
Sì, vero: tu le sfoghi in deliri.
nickname88
07-05-2019, 16:07
Ma in tutti i thread fai così: se tolgono una funzione o delle opzioni e possibilità di scelta da Windows godi ... se qualcuno impone una scelta (spesso assurda) godi.. e critichi sempre chi si lamenta .. con sempre la solita frase: che possono fare quello che vogliono perché è "loro".. che nessuno dovrebbe mai lamentarsi di niente.. blablablabla... sempre uguale da 10 anni.Questo lo pensi tu.
Quello che manca a te è il senso della proporzione.
Io non faccio drammi per piccole cose, utili o meno che siano.
Sì, vero: tu le sfoghi in deliri.Si come no.
Vai continua a lamentarti, così almeno sarai più sereno.
Forse nel tuo pensiero credo che lagnandoti a più non posso quì dentro Denuvo magicamente sparirà o Ubizoz leggerà i tuoi messaggi e farà retro front, credici !
Ma poi... questo Denuvo, quante volte è già stato bucato.
thresher3253
07-05-2019, 16:27
Ma poi... questo Denuvo, quante volte è già stato bucato.
Ormai parecchie, ma il punto vincente di Denuvo é che ogni gioco va specificatamente bucato, quindi le versioni pirata quasi sempre saltano il day one. Già questo convince gli sviluppatori a sfruttarlo.
[K]iT[o]
07-05-2019, 16:42
Non è una novità che denuvo rovina le performance, fate bene a ricordarlo ogni tanto con le news, così almeno qualcuno giustamente evita di buttare soldi in titoli che lo adottano.
Faccio l'avvocato del diavolo: esistono diverse versioni implementabili di Denuvo, alcune delle quali non hanno alcuno impatto sulle performance in game ma si limitano ad un handshake coi server al lancio del gioco. Di recente mi viene in mente Hitman 2, che per qualche mese ha utilizzato una versione di Denuvo "light" senza ripercussioni.
mister_slave
07-05-2019, 17:28
In sintesi Denuvo
http://i.imgur.com/xQdBZ.gif
Come gia detto è un problema che pesa su cpu lente e vecchie e gpu di fascia medio/bassa
Sul mio sistema viaggia a talmente tanti fps che potrei venderli :sofico:
dipende tutto dal modello di Claire che ha molti più poligoni. :fagiano:
lucius12
08-05-2019, 10:29
allora sì
ninja750
08-05-2019, 13:09
continuo a pensare che le cpu a 4-6 core al 100% con origins o odissey siano sempre dovuti a questo
In sintesi Denuvo
http://i.imgur.com/xQdBZ.gif
ahahahahahha
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.