Redazione di Hardware Upg
06-05-2019, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/smartphone-xiaomi-rilasciate-le-cifre-ufficiali-delle-spedizioni_82159.html
Come stanno andando le vendite degli smartphone Xiaomi? Secondo la società non male arrivando a sorprendere almeno una società di analisi di mercato e puntando a stupire ancora nel corso dell'anno, puntando al terzo posto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
06-05-2019, 15:34
Bè calcolando che è una ditta nata da poco, se non vado errato nel 2010, e che come disponibilità economica / tecnologica / markettara, è una formica in confronto ad apple /samsung e che nonostante tutto i suoi prodotti non sono qualitativamente inferiori, è come se apple/samsung avessero venduto 27,5 miliardi di telefoni !
perché st'immagine da mongoloide associata all'articolo?
Per non parlare del fatto che nel primo trimestre erano in uscita il Mi9 ,Mi9 SE e Redmi Note 7 Pro, tutti afflitti da problemi nelle linee produttive in primis sull'approvvigionamento del sensore della fotocamera principale. Questo da una parte ha contratto le vendite di terminali precedenti (molti avrebbero comprato pocophone, P8 , ecc. se non fossero stati annunciati i nuovi terminali) e non ha alzato in contropartita le vendite dei terminali nuovi.
lucius12
06-05-2019, 17:17
il software è grezzo a dir poco però
gd350turbo
06-05-2019, 19:56
Boh, dipende cosa si intende per "grezzo" e soprattutto cosa si cerca in un cellulare...
Grezza la MIUI? :eek:
Preso da poco un Redmi Note 5 alla mia compagna, niente da dire, a livello hardware gran telefono per il prezzo richiesto. La MIUI è senza speranze, va semplicemente brasata e sostituita con altro, o almeno scarnificata all'essenziale. E' quanto di più invasivo e lesivo della privacy abbia mai visto su uno smartphone.
Giouncino
07-05-2019, 13:16
sarà...
a me la MIUI piace molto invece.
gd350turbo
07-05-2019, 13:34
sarà...
a me la MIUI piace molto invece.
Ah bè va a gusti, c'e' chi la ama e chi la odia...
Per quanto mi riguarda è la cosa che mi ha fatto propendere per xiaomi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.