View Full Version : AirPods: uomo ingoia l'auricolare per sbaglio. Espulso dopo un giorno ancora funziona
Redazione di Hardware Upg
06-05-2019, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/airpods-uomo-ingoia-l-auricolare-per-sbaglio-espulso-dopo-un-giorno-ancora-funziona_82165.html
Una storia incredibile proviene da Taiwan dove un uomo ha ingerito, e poi evacuato, un Apple AirPod, il quale è rimasto perfettamente funzionante durante tutto il processo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tasmanian Devil
06-05-2019, 14:49
I_mbecille . Air sta per il fatto che quando ha scoreggiato lo ha espulso
Vabbeh, chessarà mai, na volta un cellulare è stato ingoiato , assieme a chi lo stava utilizzando,da un spinosauro che poi lo ha evacquato che squillava ancora !
Cò,sò,ò,sòss
Portocala
06-05-2019, 14:52
"inghiottito per sbaglio un AirPod" ... e la marmotta? :rolleyes:
kliffoth
06-05-2019, 14:55
... reinfilarseli nelle orecchie ...
Probabilmente la preoccupazione più grande è stata quella, se avrebbe funzionato ancora una volta evacuato.
Non il fatto di avere un dispositivo elettronico completo di batteria immerso negli acidi dello stomaco... cercare di vomitarlo, no?
kliffoth
06-05-2019, 15:01
Gli AirPods sono stati definiti da Tim Cook un "fenomeno cul-turale"
E fu cosi che riprodusse solo musica caco-fonica :ciapet:
domthewizard
06-05-2019, 15:19
apple è nella merda
o almeno lo è stata :asd:
matrix83
06-05-2019, 15:24
Tranquilli, è il solito articolo fuffa di Nino Grasso.
Non c'è niente da vedere, circolareeeeee circolareeeee
iDiota.
O anche iMbecille va bene (visto ora che Tasmanian Devil ha avuto la mia stessa idea prima di me).
gd350turbo
06-05-2019, 15:40
Ho cercato sotto la coperta e ho cercato intorno ma non riuscivo a trovarlo, e solo dopo un po' ho capito che il suono proveniva dal mio stomaco
Si poi è apparso un unicorno rosa che mi disse che avrei partorito con dolore !
mamma mia, neanche cronaca vera, pubblica questa roba !
Ho cercato sotto la coperta e ho cercato intorno ma non riuscivo a trovarlo, e solo dopo un po' ho capito che il suono proveniva dal mio stomacoIn b4 "il miglior ventriloquo di sempre".
Phoenix Fire
06-05-2019, 15:56
Ho cercato sotto la coperta e ho cercato intorno ma non riuscivo a trovarlo, e solo dopo un po' ho capito che il suono proveniva dal mio stomaco
Si poi è apparso un unicorno rosa che mi disse che avrei partorito con dolore !
mamma mia, neanche cronaca vera, pubblica questa roba !
in realtà hwupgrade è anche arrivata tardi, ho letto questa news sui social già da un po di ore
Utonto_n°1
06-05-2019, 15:56
e nessuno si è chiesto, una volta espulso come ha fatto a trovarlo? e dove si è messo a farla? l'ha fatta per qualche volta in una padella e poi via a cercare? :Puke:
mah... vi lascio con questi bei pensierini su cui riflettere...
Gringo [ITF]
06-05-2019, 16:05
Come si vede dalla Radiografia, i nuovi iPod Air utilizzano una tecnologia che al posto del Silicio e Rame per l'elettronica e Del Magnete per l'Auricolare .... usa una resina Radiotrasparente, la batteria in realtà è una singolarità quantica.
Dopo questa FAKE NEWS, aspettiamo quella dell'iMac pro caduto dalla stazione MIR che raggiunto il terreno, ancora funzione e del milite che colpito da un Sidewinder grazie al nuovo display Retina con Gorilla Glass in Adamantio e tuttora vivo e ha usato il flash della fotocamera per Abbattere l'Aereo nemico.
jepessen
06-05-2019, 16:18
"La batteria era ancora al 41%... incredibile!", ha commentato l'uomo definendo l'esperienza con il prodotto Apple come "magica".
E gia' da qui si puo' smettere di leggere dato che e' stato mostrato palesemente il lavaggio di cervello di un iFan dato che per lui qualsiasi cosa in cui c'entra un prodotto Apple e' magica...
Piedone1113
06-05-2019, 16:22
E gia' da qui si puo' smettere di leggere dato che e' stato mostrato palesemente il lavaggio di cervello di un iFan dato che per lui qualsiasi cosa in cui c'entra un prodotto Apple e' magica...
Non commentare è meglio: se non si commentano queste notizie di cacca prima o poi smetteranno di scrivere cagate ( in tutti i siti e contesti)
Questa è ancora meglio di quelli che arrivano al pronto soccorso con ogni ben di dio infilato nel deretano e dicono che ci sono caduti sopra.
Si, ma siamo certi che non sia entrato direttamente dalla "porta di servizio"?
https://i.ytimg.com/vi/lMGi91VX7hE/hqdefault.jpg
Da li il viaggio è breve...
Questa è ancora meglio di quelli che arrivano al pronto soccorso con ogni ben di dio infilato nel deretano e dicono che ci sono caduti sopra.
Ah, preceduto XD
sarebbe interessante vedere se funziona anche al contrario, cioè inserirlo dal buco posteriore ed espellerlo dalla bocca
lucius12
06-05-2019, 17:11
già è tanto averlo ritrovato
palarran
06-05-2019, 17:31
Giusto oggi ho visto questo: https://www.facebook.com/317316708831975/posts/426281191268859/
Mio cugino ha sognato di essersi mangiato un marshmallow gigante.
Al mattino non ha più trovato il cuscino del letto... (semicit.)
Ma durante la permanenza nella pancia, ha sfruttato la cosa o no?! Tipo fenomeno da baraccone, facendo ascoltare alla gente i rumori delle sue viscere e mettendo la musica a palla e stupendo tutti con capacita da ventriloquo fuori dal normale...e via dicendo... Avrebbe potuto monetizzare tutto su YouTube. Anzi, perchè non ingerirlo di nuovo?! Magari entrambi, con effetto stereo. Tanto, onestemente, ho visto gente mandar giù bocconi (amari) più grandi! :D
tallines
06-05-2019, 19:19
"Ben Hsu si è addormentato con gli auricolari wireless ancora nelle sue orecchie, ma al risveglio non riusciva a trovarne una. Utilizzando la feature di tracciamento disponibile su iPhone ha scoperto che il dispositivo si trovava ancora nella sua stanza e ha sentito il 'bip' seguirlo ovunque si trovasse.
Ha dichiarato: 'Ho cercato sotto la coperta e ho cercato intorno ma non riuscivo a trovarlo, e solo dopo un po' ho capito che il suono proveniva dal mio stomaco'".
Altrochè Utonto...........:doh: :doh:
Chissà che musica di .... ascolta!
Emm scusate :D
Mio cugino ha sognato di essersi mangiato un marshmallow gigante.
Al mattino non ha più trovato il cuscino del letto... (semicit.)Ah quale, quello che mi raccontava settimana scorsa che una volta è morto?
Salutamelo quando lo vedi! :D
Ah quale, quello che mi raccontava settimana scorsa che una volta è morto?
Salutamelo quando lo vedi! :D
https://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE
Haran Banjo
07-05-2019, 11:12
https://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE
T O P !
e nessuno si è chiesto, una volta espulso come ha fatto a trovarlo? e dove si è messo a farla? l'ha fatta per qualche volta in una padella e poi via a cercare? :Puke:
mah... vi lascio con questi bei pensierini su cui riflettere...
Di sicuro evitare una cosa del genere varrebbe la spesa di un paio di cuffie nuove :D ... Ma il problema è che probabilmente non avrebbe potuto evitarlo comunque, immagino che in questi casi si debba controllare scrupolosamente per essere certo di non avere più nulla nell'organismo, insomma... Una situazione di M nel vero senso del termine...
sertopica
08-05-2019, 08:01
Che notizia! Grazie Nino.
PS: sono qui solo per scrivere che il tipo sembra Conan O'Brian in salsa coreana.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.