Redazione di Hardware Upg
06-05-2019, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-2019-previsto-un-nuovo-sistema-per-le-antenne_82156.html
I nuovi iPhone 2019 potrebbero adottare una nuova tecnologia per le antenne che migliorerà la navigazione all'interno degli edifici anche se le prestazioni complessive non subiranno cambiamenti. Il prezzo però sarà salato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
06-05-2019, 12:15
Per portare questi aggiornamenti, Apple andrà a pagare un incremento del prezzo fino al 20% rispetto alla tecnologia del 2018. Career Technology, fornitore dell'attuale tecnologia, non avrà più ordini da Apple sia per quanto riguarda iPhone 2019 che per i prossimi iPad e Watch.
Bene, altri aumenti di prezzo in arrivo… che siccome i margini che hanno sono risicatissimi…
E sono sicuri che l'anno dopo non si perda la miglioria ottenuta per gli ambienti interni? Non sarebbe meglio lasciare la tecnologia attuale e non influire sul costo?
https://i.imgur.com/aT7zRpv.jpg
---
https://i.imgur.com/zJxu9LC.jpg
---
https://i.imgur.com/75buToM.jpg
complimenti per l'impegno :)
Già, succede avendo poco talento e un c**** da fare :)
GaryMitchell
06-05-2019, 18:13
E con la scusa delle migliori antenne di sempre, davanti a un pubblico euforico del Keynote, la Apple rompera' il muro dei 2000 euro con uno smartphone.
"Ed è cosi' che muore la democrazia, sotto scroscianti applausi.(cit.)"
E con la scusa delle migliori antenne di sempre, davanti a un pubblico euforico del Keynote, la Apple rompera' il muro dei 2000 euro con uno smartphone.
"Ed è cosi' che muore la democrazia, sotto scroscianti applausi.(cit.)"
non penso che possano farlo stavolta
questo trimestre hanno fatto un pochino meglio del previsto con un forte incremento del trade-in dopo che per mesi hanno messo in bella vista in home page il prezzo del iPhone ridotto con la nota in fondo alla pagina che ti dice che quel prezzo è riferito alla rottamazione di un altro iPhone ecc.
è un trucco per stare sotto la soglia dei 1000 e per far sembrare il telefono meno caro di quello che è proprio perché sono calate le vendite prima di Natale
in EU non hanno modificato i prezzi (forse hanno fatto sconti a carrier e grande distribuzione) ma in altri mercati sì, perché altrimenti non vendevano
sono sicuro che iPhone rimarrà molto caro e non penso ci saranno tagli drastici, ma addirittura aumenti no, al massimo possono aggiungere un taglio di memoria per prendere altri 100-150 euro da chi vuole storage esagerato
comunque il 20% di cui si parla nell'articolo è riferito a componentistica da pochi $ al pezzo, magari vuol dire pagare 1 o 2$ in più per ogni iPhone che per loro sono milioni ma non parliamo del display OLED che gli costa molto più di LCD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.