View Full Version : Aiuto! Come far funzionare un alimentatore?
Probelma: devo usare un alimentatore supplementare senza collegarlo a nessuna scheda madre. Quando lo attacco alla 220 non mi da corrente mei molex! Come faccio???? Cosa devo fare?
Aiutoooo vi prego! :eek:
Graz :(
Pastrano
19-07-2002, 16:03
Cavo. Arancio. Connettore scheda madre.Power good (http://www.pcguide.com/ref/power/sup/funcPowerGood-c.html). Necessario per avvio. 5V. :eek:
sarebbe? devo cortocircuitare l'arancio e i 5 v? quali sono??????????? :(
suvvia siate meno criptici!
Aiutooooo
Lo brucio Lo brucio Lo brucio Lo brucio Lo brucio Lo brucio Lo brucio Lo brucio Lo brucio Lo brucio Lo brucio Lo brucio Lo brucio Lo brucio Lo brucio Lo brucio Lo brucio Lo brucio Lo brucio Lo brucio Lo brucio Lo brucio !
non č che fondo l'alimentatore?
:eek:
UPPPP
Ma allora devo cortocircuitare i 5 v con il pover good?????
:confused:
Ricordo di un mio amico che aveva lo stesso problema...
lui ha cortocircuitato con un interruttore due cavi, uno verde ed uno nero, vicini tra loro, che si trovavano sul molex che fornisce power alla Mobo...