View Full Version : [CR + SS] Fist of the North Star: Lost Paradise PS4
Vendo come da titolo, Fist of the North Star: Lost Paradise, gioco di Ken shiro ispirato al famoso cartone animato giapponese in versione limited edition (quella con la copertina con il cartoncino 3d animato e nella confezione incluse le cartoline dei personaggi)
Condizioni perfette, pari al nuovo, vendo spedito a 17€ (18€ PER LE ISOLE E ZONE DISAGIATE)
PAGAMENTO ACCETTATO SOLO BONIFICO ANTICIPATO VISTO IL PREZZO A CUI LO VENDO, E SPEDIZIONE ASSOLUTAMENTE TRACCIATA CON CORRIERE, DO E PRETENDO MASSIMA SERIETA' ALLA VENDITA E GIUSTAMENTE, NON VOGLIO NOIE CON NESSUNO
++ATTENZIONE: MODIFICA PREZZO INSERZIONE++ (LO SPEDIZIONIERE MI PASSA LA SPEDIZIONE TRACCIATA COME PACCO E NON COME BUSTA, QUINDI HO DOVUTO MODIFICARE IL PREZZO)
SE A FRONTE DI QUESTA MODIFICA NON SI E' PIU' INTERESSATI RIMUOVERSI DALLA CODA
dinamite2
04-05-2019, 07:30
12 euro? In caso coda.
Scambi ti interessano?
Inviato dal mio Tab S4 utilizzando Tapatalk
ciao, no, non mi interessano scambi dato che questo è l'ultimo gioco che ho, la console è pochi giorni che l'ho venduta.
ti tengo la coda prenotata fino al termine delle 24h :)
poi, se non casca il mondo, il gioco è tuo :D
++PREZZO MODIFICATO A CAUSA DEL COSTO DI SPEDIZIONE++
louie dogs
04-05-2019, 12:22
Coda
coda, mandami messaggio privato se arriva il mio turno
grazie
Ciao
Lore
terminate le 24 ore
attendo celermente la conferma di chiusura della vendita qui nel post dell'inserzione, dal primo utente della coda, per poi passare in pvt.
se non ricevo riscontro, passo al secondo utente in coda, e così via fino alla vendita :)
louie dogs
05-05-2019, 09:59
Sono io il secondo in coda se tocca a me ci sono :-)
dinamite2
05-05-2019, 10:59
Scusami, ieri mi sono scordato di vedere il tread.
Fa nulla.
Sono io il secondo in coda se tocca a me ci sono :-)
se salta ci sono io che confermo;)
Scusami, ieri mi sono scordato di vedere il tread.
Fa nulla.
Dinamite, scusami, con fa nulla intendi che va bene il prezzo di 18€?
conferma qui nel post l'ok all'acquisto così chiudiamo in pvt e gli altri interessati vedono, altrimenti ppasso al secondo in coda
aspetto risposta...ciao ciao :)
DIMENTICAVO, PAGAMENTO ACCETTATO SOLO BONIFICO ANTICIPATO VISTO IL PREZZO A CUI LO VENDO, E SPEDIZIONE ASSOLUTAMENTE TRACCIATA CON CORRIERE, DO E PRETENDO MASSIMA SERIETA' ALLA VENDITA E GIUSTAMENTE, NON VOGLIO NOIE CON NESSUNO
Coda consegna a mano. Invio PM per chiarimenti.
louie dogs
05-05-2019, 21:06
Sempre in attesa
louie dogs
06-05-2019, 05:50
Lascio la coda grazie lo stesso
tempo scaduto, passo ai prossimi in coda :)
Ciao ci sono io, per il pagamento hai detto che é ok il bonifico, spedizio e non ries i a fare con la posta che magari costa qualcosina meno? Fammi sapere, nel frattempo mi manderesti ù a foto? Ribadisco il mio i interessamento, capiamo come chiuderla 😉
avviso, sto per chiudere la vendita con psiko, seguendo la coda.
come ho avvisato lui tramite pvt, sto perdendo la pazienza con BRT e il suo gioco dei prezzi che per la terza volta mi cambiano.
sono abbastanza irritato dalla cosa, anche perchè sembra che io faccia il furbo quando invece non è così.
se non riuscissi ad ottenere il prezzo pattuito all'inizio con loro ok, non lo modifico nuovamente, piuttosto tolgo dalla vendita il gioco, monetizzare 2-3 euro non ne vale la pena.
scusate il disguido, non mi era mai capitato prima d'ora una cosa simile per spedire un pacchetto tracciato
Edit - Rettifica messaggio--- Mi hanno cambiato il giro e non passo da Milano al momento. Per cui esco dalla coda a mano, visto il potrarsi delle trattative, che non coincidono più con le mie visite a Milano.
problema risolto per la spedizione
in attesa del pagamento dall'utente psiko
se va a buon fine lo segnalo qui sul thread e chiudo la discussione
grazie a tutti per l'interessamento
saluti ;)
avviso, sto per chiudere la vendita con psiko, seguendo la coda.
come ho avvisato lui tramite pvt, sto perdendo la pazienza con BRT e il suo gioco dei prezzi che per la terza volta mi cambiano.
sono abbastanza irritato dalla cosa, anche perchè sembra che io faccia il furbo quando invece non è così.
se non riuscissi ad ottenere il prezzo pattuito all'inizio con loro ok, non lo modifico nuovamente, piuttosto tolgo dalla vendita il gioco, monetizzare 2-3 euro non ne vale la pena.
scusate il disguido, non mi era mai capitato prima d'ora una cosa simile per spedire un pacchetto tracciato
Perché dato che ero io il prossimo in coda? Ti segnalo per comportamento scorretto dato che non mi ero opposto ad alcuna delle tue “clausole”
hai ragione, toccava proprio a te, ho riletto i vari messaggi.
non riesco a capire come caspita ho fatto a saltarti.
proprio non me ne sono accorto, e ti dico di più, se non me lo dicevi, nemmeno adesso me ne sarei accorto.
perdonami, purtroppo ora il pagamento mi è arrivato e ho già spedito.
purtroppo non ho fatto apposta, non è che ho voluto farti un dispetto, sia chiaro.
mi dispiace :doh:
hai ragione, toccava proprio a te, ho riletto i vari messaggi.
non riesco a capire come caspita ho fatto a saltarti.
proprio non me ne sono accorto, e ti dico di più, se non me lo dicevi, nemmeno adesso me ne sarei accorto.
perdonami, purtroppo ora il pagamento mi è arrivato e ho già spedito.
purtroppo non ho fatto apposta, non è che ho voluto farti un dispetto, sia chiaro.
mi dispiace :doh:😔
iasudoru
16-05-2019, 08:31
Il venditore è sospeso per due settimane.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.