PDA

View Full Version : Consiglio ad blocker per Iphone

young
03-05-2019, 19:14
sto cercando un'applicazione per bloccare la pubblicità su Safari. Qualcuno conosce qualche app valida?

megamitch
03-05-2019, 20:11
Firefox focus

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

prandello
03-05-2019, 22:28
Senza cambiare browser... per Safari c'è AdGuard (da abilitare poi in Impostazioni, Safari, Blocchi dei contenuti).

young
03-05-2019, 23:43
Senza cambiare browser... per Safari c'è AdGuard (da abilitare poi in Impostazioni, Safari, Blocchi dei contenuti).
grazie. Ho visto che ci sono due versioni una free e un'altra a pagamento. Qual è la differenza tra le due? Adguard è una delle migliori tra quelle disponibili sull'app store?

megamitch
04-05-2019, 09:15

firefox focus funziona sia come browser che come adblock per safari

young
04-05-2019, 10:27
firefox focus funziona sia come browser che come adblock per safari
è possibile definire una whitelist?

kilthedog91
04-05-2019, 11:16

grazie. Ho visto che ci sono due versioni una free e un'altra a pagamento. Qual è la differenza tra le due? Adguard è una delle migliori tra quelle disponibili sull'app store?

La free funge da estensione per Safari. Così come per il desktop, ci sono controlli nei siti che potrebbero chiederti di disattivarla ecc ecc.

La PRO va abilitata tipo VPN (consumo maggiore di batteria) e bypassa la pubblicità in ogni APP eccetto le app Instagram/Facebook/Youtube come scritto nella descrizione.

Se volessi testare un po' la "PRO", potresti usare questi DNS:
176.103.130.130
176.103.130.131
come DNS della connessione WIFI o metterli direttamente nel router di casa. Noteresti come scompaiono di colpo anche le pubblicità nelle app free :D :D :D

Io uso il combo Free+DNS nel router di casa.