PDA

View Full Version : Non riesco a copiare i files su 2 chiavette usb

Doreciakgulp
03-05-2019, 17:09
Salve ;)

Ho acquistato 2 chiavette USB da 2 TB ciascuna (di marca differente tra l'altro e formattate con file system exFAT), ma il processo di copia ad un certo punto si arresta o non si ultima correttamente.
Inizialmente mi dava un messaggio di errore e cliccando su annulla praticamente incollava solamente quelli presenti direttamente nella cartella copiata ma non quelli presenti nelle sottocartelle che infatti risultano vuote.
Ho provato a formattarla con File systema NTFS ma mi da errore (la formattazione non veloce ci ha messo tipo 20 ore e non si č ultimata).
Ho provato allora a cambiare tipo di file da incollare ma adesso in pratica durante il processo non mi riconosce pių la chiavetta e quindi il processo non termina (insomma ne copia solo una parte).
Ora potrebbe essere che una chiavetta non funziona, ma sono due e di marca differente quindi :muro:

Mi spiegate cosa succede per favore :help:

Nicodemo Timoteo Taddeo
03-05-2019, 18:01
Al 99 per cento ti hanno fregato. Sono le classiche chiavette di pochi gigabyte di contenuto vero ma col firmware appositamente modificato per farle sembrare molto pių capienti.

Ne abbiamo parlato altre volte qui, costavano relativamente poco vero?