PDA

View Full Version : [Mi+Sped] Dissipatore Shadow Rock LP

TheInvoker
03-05-2019, 15:30
Vendo per passaggio a build differente questo dissipatore low profile dalle prestazioni ottime considerate le dimensioni e il prezzo

Compatibile sia con AMD che con Intel, ho ancora tutto il necessario per entrambi i montaggi

Chiaramente non adatto per overclock pesante.
Le temperature in idle sono simili al dissipatore stock AMD (2-3 gradi in meno) ma in full (testato coediting video) lo stock mi saliva a 90 mentre ora sto a max 70, considerando anche che io tengo le ventole al max al 50% perchè preferisco un PC silent con temperature entro la norma anche se non molto basse piuttosto che uno ultra fresh ma un po' rumoroso.

In game posso fornire dati giocando a ME Andromeda, il gioco piu recente e pesante che possiedo.

Disponibile con ventola stock o con ventola Enermax TB RGB che non esiste sul mercato.
Esteticamente uguale a quelle che si vengono ma questa è PWM e con RGB addressable (in pratica è una di quelle incluse nell'AIO Enermax Liqfusion)

Prezzo 30€ inclusa spedizione con ventola stock Bequiet o 35€ con ventola Enermax aRGB

Dissipatore attualmente in uso. Prima di spedirlo dovrò farmi arrivare il sostituto che prendo solo se vendo questo.