Redazione di Hardware Upg
03-05-2019, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/instagram-al-via-il-test-per-nascondere-il-numero-di-mi-piace_82138.html
Instagram, come già emerso nel corso degli ultimi giorni, ha iniziato il test per nascondere il numero di "mi piace" effettivo che ogni post di un utente ottiene. Il numero sarà solo visibile all'utente che ha condiviso il post.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ottima iniziativa, una volta tanto.
ovviamente... le minc...te le impongono, mentre per le cose di buon senso devono fare i test... eh si eh... :muro:
Oddio come farò a broccolare la tipa che mi piace mettendo "like" esattamente ai post che piacciono a lei per poi dirle "guarda quante cose abbiamo in comune" ora? :cry:
:asd:
supertigrotto
03-05-2019, 18:17
Togliamo i mi piace ,vedrete che i miliardi di narcisisti odierni (tutti a mettersi in mostra per farsi adorare come degli dei) che si crogiolano nei like pensando di essere qualcuno o di contare qualcosa, magicamente o andranno a lavorare o si rinchiuderanno in casa in depressione.
Vedrete che persone come Ninja,Ferragni e compagnia bella toccherà ad andare a lavare piatti,timbrare la cartella etc.
Shotokhan
04-05-2019, 00:20
instagram penso sia il social più dannoso al mondo... alla fine FB può avere un sacco di usi utili ma instagram è veramente uno schifo. Qualunque miglioria facciano resterà sempre tale!
Vedrete che persone come Ninja,Ferragni e compagnia bella toccherà ad andare a lavare piatti,timbrare la cartella etc.Seeeee... Con tutti i $$$ che ha guadagnato la Ferragni fino a ora grazie a Instacoso (immagino addirittura che della coppia sia suo marito quello "povero"), potrebbe permettersi di non fare più nulla lei, di non far fare più nulla a Fedez da qui alla fine dei suoi giorni, di non far fare nulla per tutta la vita a Leone e probabilmente anche alle tre generazioni successive, se non quattro.
Altro che lavare i piatti.
Diciamo che 'sta cosa potrebbe avere esito negativo sui wannabe influencer da poche migliaia di follower al massimo.
PS: ma per Ninja intendi mister "so 'mbriaco fracicooooo" che gioca ora nell'Inter?
Ecco, quello mi sa che è già più probabile che una volta finita la carriera si magni tutto quello che ha guadagnato, sì sì.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.