PDA

View Full Version : Crescono rapidamente le vendite di smartwatch, a bilanciare il calo degli smartphone

Redazione di Hardware Upg
03-05-2019, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/crescono-rapidamente-le-vendite-di-smartwatch-a-bilanciare-il-calo-degli-smartphone_82135.html

E' un mercato che continua a crescere a cifre sostenute quello degli smartwatch, grazie all'innovazione che i vari produttori continuano a proporre. Nel Q1 2019 +48% rispetto all'anno precedente

Click sul link per visualizzare la notizia.

polkaris
03-05-2019, 12:51
NOn mi sembra un risultato sorprendente, gli martphone sono sempre uguali e costano sempre di più (almeni i modelli di punta), gli smatwatch hanno invece ancora un bel margine di crescita.

nickname88
03-05-2019, 12:59
NOn mi sembra un risultato sorprendente, gli martphone sono sempre uguali e costano sempre di più (almeni i modelli di punta), gli smatwatch hanno invece ancora un bel margine di crescita.
A parte la quasi totale inutilità ...

Bradiper
03-05-2019, 13:08
Dovrebbero svilupparne uno in stile predator.. Che si estende sull avambraccio che funga da Cell e smart watch.. 3,5 /4 pollici.. Potrebbe essere la nuova via... Ormai i cell hanno subito lo stop evolutivo e i flex sono lontani dall essere perfettamente utilizzabili.

nickname88
03-05-2019, 13:12
Dovrebbero svilupparne uno in stile predator.. Per quello basta un supporto, ce ne sono già tanti, li usa chi fa jogging.
Volendo alcuni consentono pure di ruotare lo smartphone.

Ragerino
03-05-2019, 18:14
In realtà usare una cosa attaccata al braccio non è poi cosi comoda come può sembrare: devi tenere il braccio sollevato ed in tensione. Gli smartpwatch la gente al massimo li consulta, non ti metti di certo a scrivere i messaggi sul braccio, pure se il bracciale fosse da 5" di diagonale.
Personalmente, mi tengo i miei meccanici, che tra 20 anni saranno ancora attuali, mentre un qualsiasi smartwatch tra 2 anni è spazzatura tecnologica.

Qarboz
03-05-2019, 21:47
A me piacerebbe uno smartwatch (ma forse il nome è esagerato), economico, che mi avvisi con la vibrazione quando arrivano le chiamate e i messaggi in quanto spesso frequento ambienti rumorosi e non sempre mi accorgo che lo smartphone sta vibrando.
Per Natale mi hanno regalato un oggetto simile, cinese, dal costo di pochi euro, ma purtroppo spesso cade la connessione Bluetooth con il telefonino e non c'è modo di riconnetterlo automaticamente, per cui l'ho abbandonato in un cassetto.

Qualcuno è a conoscenza di un prodotto, funzionante e dal costo limitato, che faccia questo? Non mi interessano funzioni particolari o quadranti enormi, è sufficiente un piccolo display dove si può leggere il nome del chiamante ed eventualmente un tasto per rifiutare la chiamata (dovessi rispondere userei i comandi dello smartphone)