battalion75
02-05-2019, 21:41
Salve a tutti
vendo per upgrade questo kit attualmente inscindibile quindi evitate di chiedere smembramenti
se volete chiederlo,PRIMA A CARICO VOSTRO, mi cercate acquirenti per tutto altrimenti evitate di chiederlo;)
CPU : RYZEN 3 1200 BOXED acquistata da TAO ottobre 2017 quindi qualcosa su seriale è rimasto ancora visto la irrecuperabilità della fattura allo stato delle cose
MAINBOARD : ASROCK A320M-DGS anche lei presa da TAO stessa data e qualcosa residua di garanzia se ASROCK italia fa garanzia diretta
VGA : MSI TWIN FROZR 2GB GTX1050
RAM : 2*4GB DDR4 HYPERX 2400MHZ
SSD : M2 WD BLACK NVME in versione OEM SN520 256GB (poche ore di uso)
Vendo come detto in precedenza in blocco
205€ spedito
scambio solo con cpu 2100/2200GE da 35 watt e mobo con 4 slot di ram low cost
come da marchio di fabbrica,solite vecchie e pestilenziali regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( segnato di volta in volta )
3 pagamento anticipato bonifico o postepay o paypal familiari
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 12 ore,24ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione!!!
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
salud
bb75
vendo per upgrade questo kit attualmente inscindibile quindi evitate di chiedere smembramenti
se volete chiederlo,PRIMA A CARICO VOSTRO, mi cercate acquirenti per tutto altrimenti evitate di chiederlo;)
CPU : RYZEN 3 1200 BOXED acquistata da TAO ottobre 2017 quindi qualcosa su seriale è rimasto ancora visto la irrecuperabilità della fattura allo stato delle cose
MAINBOARD : ASROCK A320M-DGS anche lei presa da TAO stessa data e qualcosa residua di garanzia se ASROCK italia fa garanzia diretta
VGA : MSI TWIN FROZR 2GB GTX1050
RAM : 2*4GB DDR4 HYPERX 2400MHZ
SSD : M2 WD BLACK NVME in versione OEM SN520 256GB (poche ore di uso)
Vendo come detto in precedenza in blocco
205€ spedito
scambio solo con cpu 2100/2200GE da 35 watt e mobo con 4 slot di ram low cost
come da marchio di fabbrica,solite vecchie e pestilenziali regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( segnato di volta in volta )
3 pagamento anticipato bonifico o postepay o paypal familiari
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 12 ore,24ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione!!!
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
salud
bb75