Redazione di Hardware Upg
02-05-2019, 14:10
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/apple/5422/ipad-air-e-mini-i-tasselli-mancanti_index.html
La famiglia iPad aveva bisogno di una sistemata: i nuovi iPad Air e iPad Mini vanno a collocarsi a metà strada tra il top di gamma iPad Pro e l'entry level iPad lanciato lo scorso anno. Finalmente prestazioni di alto livello anche per iPad Mini.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
boygrunge
02-05-2019, 17:46
Se ci fosse stata la versione da 128GB avrei preso un mini quasi certamente, l'esborso per il 256GB lo trovo esagerato per le mie esigenze
Se ci fosse stata la versione da 128GB avrei preso un mini quasi certamente, l'esborso per il 256GB lo trovo esagerato per le mie esigenze
Il problema è la mancanza nella gestione dei file che puoi avere con un qualsiasi terminale android.
Il che è un vero peccato perchè, come tablet, l'unica scelta obbligata praticamente è apple.
bonzoxxx
04-05-2019, 22:27
Concordo sia sullo storage interno che sulla gestione file, sono tentato di prendere il mini con la 3 ma il non avere un file manager e la usb-c mi blocca, sembrerà una stupidata ma avere un unico caricabatterie per tutto (Cell, tab e pc) è molto comodo.
Il problema è la mancanza nella gestione dei file che puoi avere con un qualsiasi terminale android.
Il che è un vero peccato perchè, come tablet, l'unica scelta obbligata praticamente è apple.
Uso iPad dal 2011 e sinceramente non ho mai sentito l'esigenza di un file manager. A cosa ti servirebbe?
amd-novello
06-05-2019, 19:36
ma infatti. nemmeno io. non mi viene mai voglia di usarlo come pc.
per quello userei il portatile.
bonzoxxx
06-05-2019, 20:52
Uso iPad dal 2011 e sinceramente non ho mai sentito l'esigenza di un file manager. A cosa ti servirebbe?
Perché probabilmente ho sempre usato tab e cell android e trovo molto comodo poter gestire i file in completa libertà e mi piacerebbe fare la stessa cosa su ipad, ma dato che non l'ho mai usato per più giorni di fila sicuramente avete ragione voi :)
amd-novello
06-05-2019, 21:06
io ho sempre avuto ipad ma mai iphone. col cell android a volte la cosa mi è servita. devo dire che su ipad non sento la necessità ma col cell la cosa mi sarebbe mancata se avessi avuto iphone.
genesi86
07-05-2019, 09:59
su iOS avete mai provato ad usare l'app Documents? ve la consiglio se cercate un file manager, di tanto in tanto ho la necessità di archiviare documenti, pdf e musica offline, sia su iphone che su ipad e con questa app gestisco i file locali tranquillamente.
su iOS avete mai provato ad usare l'app Documents? ve la consiglio se cercate un file manager, di tanto in tanto ho la necessità di archiviare documenti, pdf e musica offline, sia su iphone che su ipad e con questa app gestisco i file locali tranquillamente.
Grazie per la segnalazione, lo proverò sicuramente.
Comunque per me il "coltellino svizzero" è GoodReader, che fa un po' tutto: da e-reader a connessione in rete con diversi protocolli, unzip, editor PDF e anche file manager.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.