Entra

View Full Version : Navi e EPYC: AMD conferma il debutto delle proprie novità nel terzo trimestre 2019

Redazione di Hardware Upg
02-05-2019, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/navi-e-epyc-amd-conferma-il-debutto-delle-proprie-novita-nel-terzo-trimestre-2019_82090.html

Commentando i risultati finanziari trimestrali l'azienda americana conferma il debutto delle CPU EPYC di nuova generazione e delle GPU Navi nel corso dei mesi tra luglio e settembre

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
02-05-2019, 09:44
E tanti cari saluti ai proclami di Giammy sull'uscita imminente di Navi :read:

Altro che Q1, manco il Q2, addirittura il Q3 ( escludendo problemi di disponibilità ed eventuali altri ritardi ).

Max_R
02-05-2019, 09:46
Spero ne esca una valida alternativa alla Vega 64 che non potrò mai montare nei miei case :D
La Fury Nano mi sta togliendo davvero enormi soddisfazioni in 2K ma un po' di fluidità in più non guasta!

Piedone1113
02-05-2019, 09:50
Certo che prima la fascia da 399 a 699$ era fascia alta, adesso è diventata fascia media :eek:

thresher3253
02-05-2019, 09:51
Spero ne esca una valida alternativa alla Vega 64 che non potrò mai montare nei miei case :D
La Fury Nano mi sta togliendo davvero enormi soddisfazioni in 2K ma un po' di fluidità in più non guasta!

Credevo di essere l'unico al mondo ad aver comprato una Nano :asd:

Max_R
02-05-2019, 10:01
Certo che prima la fascia da 399 a 699$ era fascia alta, adesso è diventata fascia media :eek:
Si è indubbiamente perso le misure.
Forse la più longeva scheda acquistata ed una delle migliori Radeon avute tutto considerato. E ne ho avute davvero tante!

RealB33rM4n
02-05-2019, 10:37

Eccomi ci sono anche io a farti compagnia :D

Gyammy85
02-05-2019, 10:42
E tanti cari saluti ai proclami di Giammy sull'uscita imminente di Navi :read:

Altro che Q1, manco il Q2, addirittura il Q3 ( escludendo problemi di disponibilità ed eventuali altri ritardi ).

Ancora? :rolleyes: :rolleyes:
Si fanno supposizioni, altrimenti tanto vale aspettare l'annuncio ufficiale e chiudere i thread aspettando no?
Il q3 può essere benissimo il 7 luglio come emerso in altri leak, che poi coinciderebbe col mese successivo al computex come fu per polaris, al più tardi agosto come vega
Ritardi non ce ne sono, direi anche basta con sto damage control :rolleyes: :rolleyes:

nickname88
02-05-2019, 10:46
Si fanno supposizioni, altrimenti tanto vale aspettare l'annuncio ufficiale e chiudere i thread aspettando no?
Il q3 può essere benissimo il 7 luglio come emerso in altri leak, che poi coinciderebbe col mese successivo al computex come fu per polaris, al più tardi agosto come vega
Ritardi non ce ne sono, direi anche basta con sto damage control :rolleyes: :rolleyes:Strano continuavi prima con la storia che Nvidia era un flop e che a inizio 2019 Navi era imminente nonostante non ci fosse nulla di tangibile, proprio inventato dal nulla.

Dopo poco fa continuavi a dire che solo perchè le voci di Navi erano comparse sugli applicativi di monitoraggio era questione di pochissimo, dove l'annuncio era solo una formalità nonostante le messe in guardia.

Adesso invece giù dalle nuvole.
Spiegaci cosa non ha funzionano sulla sfera.

Ritardi non ce ne sono, direi anche basta con sto damage control :rolleyes: :rolleyes:
Da Q1 a Q3 ... insomma.

Max_R
02-05-2019, 11:02

Comincia pure tu a mettere un po' di gente in blacklist: ti cambia la vita! :read:

calabar
02-05-2019, 11:54
Considerando che si parlava di avere le prime notizie al Computex, direi che i tempi sono quelli che ci si poteva attendere.
Forse un po' in ritardo rispetto alle aspettative che si avevano sei mesi fa ma dopo gli annunci degli scorsi mesi questa è semplicemente una conferma.

Piuttosto avrei sperato di avere qualche notizia in più sui nuovi Ryzen, ma a quanto pare dovremmo proprio attendere il Computex.

Non mi sono riferito nè a rumors nè ad AMD e nemmeno di VII ( che per giunta centra un tubo con Navi ).
Ed è proprio questo il problema: il tuo commento immediato ad una notizia è semplicemente un attacco ad un altro utente, con conseguente flame che sta inquinando il topic.
Spero che ti renda conto di quanto questo comportamento sia infantile e impedisca la discussione nel topic, e quindi la smetta da solo. Alternativamente posso sperare che lo faccia qualcun altro per te.

Bradiper
02-05-2019, 11:56
Giusto per tornare su toni umani.. Le mb X500 saranno retrocompatibili? Se investo su una nuova mb.. Posso montarci es. Un ryzen 7 1700?

bagnino89
02-05-2019, 11:58
Giusto per tornare su toni umani.. Le mb X500 saranno retrocompatibili? Se investo su una nuova mb.. Posso montarci es. Un ryzen 7 1700?

In linea teorica sì, ma è sempre bene dare uno sguardo alla lista delle CPU supportate dalla specifica scheda madre.

nickname88
02-05-2019, 12:00
Ed è proprio questo il problema: il tuo commento immediato ad una notizia è semplicemente un attacco ad un altro utente, con conseguente flame che sta inquinando il topic.
Un attacco verso altri commenti di questo utente inerente all'argomento in realtà.
Alla fine ho solo sottolineato che aveva torto, se per te questo è flame perchè non lo faccio con eleganza ...
Dire cose a caso invece per te è tollerato a quanto ho capito.

calabar
02-05-2019, 13:51
Alla fine ho solo sottolineato che aveva torto, ...
Atteggiamento appunto piuttosto infantile, di cui pare non ti renda conto.
Oltre al fatto che non hai dimostrato proprio nulla, e che dire che io parli a caso non lo rende vero, anche se lo desideri.

Non è che per me sia un flame, il flame hai dato via tu con il tuo intervento e il risultato è ben visibile a tutti quelli che leggono questa news.

Ora per cortesia finiamola, la cosa è durata fin troppo.

Mparlav
02-05-2019, 15:50

Meglio verificare all'uscita della Mb, ma per me non ci saranno problemi con il supporto a tutti Ryzen, tanto più se le MB usano bios da 32MB.

Su alcune delle attuali MB AM4 con bios 16MB sto' notando che sull'ultima versione hanno tolto il supporto ad alcune cpu (vedi Bristol Ridge).