Redazione di Hardware Upg
02-05-2019, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/amd-continua-a-registrare-risultati-finanziari-positivi-anche-nel-q1-2019_82089.html
L'azienda americana segna un fatturato in calo ma riesce a fare utili nei primi 3 mesi dell'anno, forte anche di un margine operativo che cresce grazie alle vendite di CPU Ryzen e EPYC
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bisognerebbe leggere il bilancio consolidato, ma operare per 1.27 miliardi di dollari e spuntare solo 16 milioni netti.. o c'e' stata un'acquisizione di licenze, brevetti o investimenti superiori all media, oppure c'e' qualcosa da rivedere nei margini..
Piedone1113
02-05-2019, 08:45
Bisognerebbe leggere il bilancio consolidato, ma operare per 1.27 miliardi di dollari e spuntare solo 16 milioni netti.. o c'e' stata un'acquisizione di licenze, brevetti o investimenti superiori all media, oppure c'e' qualcosa da rivedere nei margini..
oppure stanno ripagando debiti vecchi
Bradiper
02-05-2019, 08:58
Investimenti per ryzen 3 e navi penso.. Vedremo l anno prossimo il bilancio della ultimo trimestre di quest'anno dopo l uscita delle nuove CPU e gpu. Forse è il momento di acquistare azioni di amd....
bè il valore del titolo è triplicato nell'ultimo anno
che, vuol dire tutto e vuol dire niente, però se da 10€ di aprile 2018 sono arrivati a quasi 30€ ad aprile 2019 piu di qualcuno ci ha creduto e dei soldi ce li hanno messi
Bradiper
02-05-2019, 09:18
Sicuramente quando forse a fine maggio presenteranno i nuovi nati...e considerando i dichiarati problemi di intel ci sarà un piccolo balzo in borsa e un grade balzo nella fiducia degli investitori, se poi le nuove architetture si dimostreranno a pari livello di intel e Nvidia o addirittura superiori farà il botto.
Io sarà tra i sicuri finanziatori... Visto che dovrò assemblare 2 PC.. E non mi sogno neanche di usare intel e nvidia... :-)
sintopatataelettronica
02-05-2019, 11:34
Una grande azienda ostinata e capace, AMD, che riesce sempre a riprendersi brillantemente anche da momenti di immensa difficoltà e crisi.. e a competere con aziende parecchio più grandi e con assai più risorse finanziarie di lei, in un settore tra l'altro difficile.
Tanto di cappello.
Ultravincent
02-05-2019, 18:31
Bene, a fine anno contribuiro' anche io con un bel Ryzen 3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.