PDA

View Full Version : Win 8.1 app MSN dal 3 giugno kaput

bobo779256
01-05-2019, 06:04
M'è comparso l'avviso, dal 3 giugno non funzioneranno più le app MSN, sport-news-meteo erano quelle che usavo e che Win installava di default

Link alla notizia ufficiale (https://support.microsoft.com/it-it/help/4500485/important-notice-msn-apps-on-windows-8-1-desktop-and-windows-8-1-phone)

Tolte, ma sto cercando dei sostituti

Suggerimenti?

Vorrei sempre col riquadro animato, se possibile

A quanto pare Store per 8.1 sempre più abbandonato a se stesso...

Eress
01-05-2019, 19:48
M'è comparso l'avviso, dal 3 giugno non funzioneranno più le app MSN, sport-news-meteo erano quelle che usavo e che Win installava di default

Link alla notizia ufficiale (https://support.microsoft.com/it-it/help/4500485/important-notice-msn-apps-on-windows-8-1-desktop-and-windows-8-1-phone)

Tolte, ma sto cercando dei sostituti

Suggerimenti?

Vorrei sempre col riquadro animato, se possibile

A quanto pare Store per 8.1 sempre più abbandonato a se stesso...
Prevedibile anche se forse con tempi un po' anticipati. Personalmente di quelle app uso solo saltuariamente Notizie, L'importante è che per ora continuino a funzionare Mail, Calendario e Contatti, che sono decisamente più utili e funzionali.

Eress
04-06-2019, 17:36
Se non sbaglio oggi è 4 giugno, ma l'app news continua a funzionare tranquillamente.

bobo779256
04-06-2019, 18:54
... ed è ancora presente nello Store

Avevo capito che sarebbero state rimosse, quindi non più installabili

Vabbèh, i sostituti li ho trovati, quindi addio msn news\sport :cool:

Eress
04-06-2019, 20:19
... ed è ancora presente nello Store

Avevo capito che sarebbero state rimosse, quindi non più installabili

Vabbèh, i sostituti li ho trovati, quindi addio msn news\sport :cool:
Più che altro, io avevo letto non più accessibili dopo il 3 giugno. Di quelle apps ho solo News e da tempo ho disattivato lo store che a me non funziona più. Cmq volendo esiste un modo alternativo di scegliere ed installare le app, attraverso il sito adguard store e powershell.